Nokia Messaging & h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nokia Messaging & h3g

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito Nokia Messaging & h3g

    Scusate se posto questa discussione anche nella sezione h3g dopo averla postata nella sezione Nokia ma centra anche, se non di piu, nella sezione h3g.Non vorrei aver infranto qualche regola, se è cosi chiudete e mi scuso gia da subito.

    Ciao a tutti, ho un n78 e ieri ho letto su un sito che è uscito il programma nokia messaging che dovrebbe avvicinarsi alla funzione email push dei Blackberry.io ora ho una scheda h3g senza un piano flat dati e gestisco la mail tramite il programma gmail che ho scaricato dal sito.riesco a scaricare la mail gratuitamente sia via wifi, sia via traffico dati 3 grazie alla soglia dei 19kg non addebitata da h3g poichè se le email sono senza allegati non si avvicinano nemmeno lontanamente ai 19kb.
    ora mi chiedo se mettessi il nokia messaging riuscirei a ricevere email push senza superare la soglia dei 19kb?sul sito di nokia messaging si richiede necessariamente per far funzionare il programma una flat dati, è realmente cosi?oppure è solo un "consiglio" agli utenti?grazie mille per le risposte,si sa ancora poco di questo programma vorrei capirci di piu.
    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io su n95 8GB uso nokia messaging (l'ultima versione rilasciata supporta anche le email html) con naviga 3 + (che attivo con la ricarica più da 20)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social