Gente di 3 scalata dal credito standard e non dal bonus Scegli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Gente di 3 scalata dal credito standard e non dal bonus Scegli

  1. #1

    Post Gente di 3 scalata dal credito standard e non dal bonus Scegli

    Buongiorno ragazzi!

    da quando ho attivato il piano scegli 30 mi trovo con il problema che l'opzione gente di tre mi viene scalata dal credito standard e non dal credito dello scegli 30.
    Ho chiamato piu volte la tre ma senza successo...mi sa che alla fine la disattivo l'opzione...! qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Vi ringrazio :chair:

  2. #2

    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema io ieri sera, praticamente mi diceva il sistema che non avevo credito a sufficienza ma avevo circa 12€ della rata dello scegli 20 e alla fine l'ho riattivato da sistema senza problemi....

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    A me è successa una cosa simile con Top Time: il canone settimanale (4€) viene scalato dal credito puro e non da quello derivante da autoricarica.

    Ho supertuapiù e il credito bonus da autoricarica può essere usato per il rinnovo delle opzioni.

    Ho chiamato e mi è stato detto che il canone della TopTime viene scalato solo da credito puro: sarebbe specificato nella descrizione dell'offerta (che il cliente non riesce a vedere da nessuna parte).

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io ho ricevuto il messaggio dell'offerta della gente di 3 a 3€ al mese... Ma il primo mese me l'ha scalato dal credito puro e non dalle soglie dello scegli 20... Si può far scalare dal credito dello scegli venti? Se no disattivo il rinnovo...
    Viviana

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Riporto su questo post in quanto ho lo stesso problema,parlando con l'operatore mi dice che sui piani vecchi (3autoricarica)le opzioni vengono scalate dal credito puro,a parte che non è vero visto che ho attiva all in e mi scala dal credito a scadenza,nello note del piano mi ricordo che dicevano che il credito promozionale si poteva usare per attivare e rinnovare le opzioni però sul sito non trovo più niente,non è che qualcuno ha il link o ha salvato le note del piano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social