[MNP] Con quale operatore si fa la triangolazione più veloce? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

[MNP] Con quale operatore si fa la triangolazione più veloce?

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    no, mai letto questa clausula.
    L'ultima portabilità che ho fatto è stata 3->vodafone->3 e sono rimasto in vodafone 2-3 giorni..

  2. #22
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    2

    Predefinito

    OK!! Scusami ma quando l'hai fatto il cambio??!! Recentemente?? Perchè a me lo hanno detto direttamente quelli del negozio tre!! Cmq sia andrò alla Vodafone allora.. se dici che è quello più veloce.

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    volevo inoltre sapere. quale compagnia conviene per mantenere il credito? c'è una discussione dove posso trovare i costi per la mnp credito. calcolandoche ho quasi 5 euro, quale mi conviene?

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    essendo variabile settimana per settima in base alle promo è un tema molto in movimento... tendenzialmente considera che le regole sono uguali per tutti (passaggio del credito compreso), ricordo qualche critica in più solo passando da Tim

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    21

    Predefinito Domanda triangolazione

    Ciao a tutti, ho da poco fatto un nuovo contratto ricaricabile segli tre, quando ho fatto tale contratto mi è stato detto al 3 store che al 99% ed al massimo entro una settimana, mi avrebbero fatto la portabilità interna dal mio vecchio numero telefonico tre, che ora non utilizzo più e che se nel caso estremo non mi avessero accettato la portabilità avrei potuto fare una triangolazione comprando una scheda di un'altro operatore.
    Oggi a circa 15 gg dall'attivazione non mi è ancora stata fatta la portabilità, contattando via mail la tre, mi hanno risposto che la portabilità non è stata accettata.
    Ora quindi dovrei attivare una sim di un'altro operatore e fare la trinagolazione, è vero però che non concedono l'attivazione se si hanno già 3 sim intestate? Perchè io ho anche una sim vodafone per comandare l'accensione delle caldaia in montagna!!
    COme posso fare??

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il limite del numero di SIM è per singolo operatore, non complessivo per tutti gli operatori d'Italia. Comunque il limite è ben superiore a 3, e anche se lo superi c'è sempre un modo per aggirarlo di solito (il negoziante dovrà inviare un fax per attivarti la scheda invece di farlo direttamente dal suo PC) e ci vuole solo un po' più tempo per avere la SIM funzionante.

    Nel tuo caso comunque non avrai nessun problema ad attivare una nuova SIM qualsiasi.

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Visto che si parla di triangolazione, vi chiedo:
    per triangolare da tre, verso tre.. con quale operatore conviene farlo? Qual è il metodo più conveniente?
    grazie
    ciao
    Paolo

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se avete già una qualsiasi SIM Vodafone o Wind che non vi serve più buttata nel cassetto (con tim non è possibile), potete utilizzarla per farci MNP sopra gratis, e poi da lì riportate il numero a 3.

    Altrimenti dovete comprare una SIM nuova, se trovate la Vodafone a 5 euro con 5 di credito, altrimenti TIM e Wind costano 10 con 5 di credito.

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ci sono anche le Unomobile che in TUTTI i Ca***4 si trovano a 4,99 euro con 5 euro di traffico senza sbattersi troppo nei Vf e Wind store
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se avete già una qualsiasi SIM Vodafone o Wind che non vi serve più buttata nel cassetto (con tim non è possibile), potete utilizzarla per farci MNP sopra gratis, e poi da lì riportate il numero a 3.

    Altrimenti dovete comprare una SIM nuova, se trovate la Vodafone a 5 euro con 5 di credito, altrimenti TIM e Wind costano 10 con 5 di credito.
    ma dev'essere attiva la sim? o può essere anche scaduta?
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social