Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi vorrei fare la triangolazione per avere sul mio numero 3 lo smartpack.
Mi sapreste dire quale operatore mi conviene come appoggio?
Vorrei sapere:
1) Chi è il più veloce?
2) Quale operatore mi conserva il credito residuo?
3) Quali sono i prezzi per i vari Passa a Vodafone, Passa a Tim, ecc ecc???
Grazie infinite!!!!!
-
per le triangolazioni mi sono sempre appoggiato a vodafone.
Il credito residuo (se non è derivato da bonus vari) te lo conservano tutti i gestori.
La mnp in se nn ha costo. Devi solo acquistare una sim e devi sperare che il venditore nn ti "obblighi" a fare una ricarica collegata all'acquisto della sim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
per le triangolazioni mi sono sempre appoggiato a vodafone.
Il credito residuo (se non è derivato da bonus vari) te lo conservano tutti i gestori.
La mnp in se nn ha costo. Devi solo acquistare una sim e devi sperare che il venditore nn ti "obblighi" a fare una ricarica collegata all'acquisto della sim
Cioè costa 0 euro?
Se vado alla vodafone e chiedo di passare a vodafone non dovrebbero chiedermi nulla?
A me hanno detto che costa 10 euro... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas
Cioè costa 0 euro?
Se vado alla vodafone e chiedo di passare a vodafone non dovrebbero chiedermi nulla?
A me hanno detto che costa 10 euro... :(
l' operazione di portabilita' non costa nulla, quello che paghi e' la sim card
-
e tutti gli operatori costano 10 euro?
-
dipende dalle promo del momento...in alcuni casi la sim la puoi anche pagare 1 euro, piuttosto che 5 o 10.
-
-
io ho preso una sim vodafone gratis perchè c'è la promozione..
Però questo tipo di promozioni solo locali e non nazionali..
-
Nella duscussione "da h3g a tim:2 problemi" ho elenzato tutte le tempistiche relative alla triangolazione.. 2settimane con due sabati e due domeniche più l'8 dicembre
-
Volevo farlo ankio.. e mi hanno proposto Wind perchè è la piu veloce, 3/4 giorni... l'unico problema mi hanno nformato che alcuni operatori hanno l'obbligo di restare con loro per 30gg!!! Vi risulta??
Grazie