Cambio piano verso 3Power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Cambio piano verso 3Power

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    walterino77, tu hai preso anche il telefono in comodato con Zero6 Top? Se sì le 2 offerte non sono per niente paragonabili, perchè avrai un budget di minuti inferiore ma benefici del telefono nuovo scontato e della tassa di concessione governativa non pagata. Chi ha lo Zero7 Top dovrebbe invece scegliere di pagare 20 € in meno?

    Anche io reputo il 3 Power più vantaggioso economicamente (a parte la penale) ma farebbe guadagnare meno al gestore che si è già assicurato un cliente come te.

    Se lo Zero6Top non conveniva non c'era nessuno che vi ha obbligato a farla ed in un periodo in cui i numeri di 3 non sono un granchè la vedo dura la realizzazione del vostro desiderio. Se vorrete andar via il gestore sarà ben felice di pretendere le penali a costo zero!
    @Eros76:
    Sì, avevo preso un telefono in comodato con la defunta Zero3... poi da me modificata in Zero6Top quando è uscita. Questo, a testimonianza del fatto che la modifica dei piani tariffari è possibile anche durante un comodato (altrimenti avrebbero dovuto costringermi a rimanere con la Zero3 all'epoca), com'è giusto che sia a mio avviso.
    Una cosa è il comodato (con i suoi regolamenti...) e un'altra dovrebbe essere la tariffazione dei servizi. Secondo il mio modestissimo parere... tralasciamo anche che per un paio di giorni sul loro sito ufficiale, nella pagina dedicata alla "3power" era espressamente prevista la possibilità di cambio piano e che poi, accortisi dell'errore, hanno prontamente sostituito la pagina???

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    walterino77, tu hai preso anche il telefono in comodato con Zero6 Top? Se sì le 2 offerte non sono per niente paragonabili, perchè avrai un budget di minuti inferiore ma benefici del telefono nuovo scontato e della tassa di concessione governativa non pagata. Chi ha lo Zero7 Top dovrebbe invece scegliere di pagare 20 € in meno?

    Anche io reputo il 3 Power più vantaggioso economicamente (a parte la penale) ma farebbe guadagnare meno al gestore che si è già assicurato un cliente come te.

    Se lo Zero6Top non conveniva non c'era nessuno che vi ha obbligato a farla ed in un periodo in cui i numeri di 3 non sono un granchè la vedo dura la realizzazione del vostro desiderio. Se vorrete andar via il gestore sarà ben felice di pretendere le penali a costo zero!
    No no, all'epoca conveniva... è adesso che viene surclassata!!!

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ci deve però essere la compatibilità... Cosa che non è più prevista ma per casi come il tuo avevo stampato il file pdf: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post443922

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ci deve però essere la compatibilità... Cosa che non è più prevista ma per casi come il tuo avevo stampato il file pdf: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post443922
    Infatti... ebbi modo di ringraziarti in privato. Ho già usato quel file e sono in attesa che la pratica sia "lavorata"...

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Infatti... ebbi modo di ringraziarti in privato. Ho già usato quel file e sono in attesa che la pratica sia "lavorata"...
    Bene... tienici informati

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. qualcuno ha voglia di postare "la bozza" della richiesta di cambio piano con le motivazioni? In questo modo possiamo essere tutti allineati.

    Grazie

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Il problema è che, inviando oggi la richiesta, non puoi più appellarti al fatto che nella data in cui effettui la richiesta, il sito riporta un'informazione che ti dà ragione.
    Mi spiego meglio: io ho inviato via fax la richiesta di cambio piano il 19 marzo, data in cui il sito riportava che il cambio piano era consentito (poi hanno cambiato la pagina...) ed io ho basato la mia richiesta proprio su questa coincidenza di date, minacciandoli di segnalarli per pratica commerciale scorretta se non soddisfano la mia richiesta.
    Se invii il fax oggi, il sito purtroppo riporta che la 3power è attivabile solo portando il numero... e non puoi antedatare il fax...
    Spero di essere stato chiaro.

  8. #18
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Il problema è che, inviando oggi la richiesta, non puoi più appellarti al fatto che nella data in cui effettui la richiesta, il sito riporta un'informazione che ti dà ragione.
    Mi spiego meglio: io ho inviato via fax la richiesta di cambio piano il 19 marzo, data in cui il sito riportava che il cambio piano era consentito (poi hanno cambiato la pagina...) ed io ho basato la mia richiesta proprio su questa coincidenza di date, minacciandoli di segnalarli per pratica commerciale scorretta se non soddisfano la mia richiesta.
    Se invii il fax oggi, il sito purtroppo riporta che la 3power è attivabile solo portando il numero... e non puoi antedatare il fax...
    Spero di essere stato chiaro.
    Grande

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Grande
    Ti ringrazio... ad ogni modo sono al secondo fax di sollecito.
    Se non si fanno vivi entro due giorni, passo alla segnalazione via fax all'Agcom.
    Resta il modo sconcertante in cui trattano i clienti.

    " Con riferimento al fax inviatovi in data 24/03/2009 che faceva già seguito ad un fax ed una mail inviativi in data 19/03/2009, segnalo che ad oggi ancora nessuno si sia degnato di dare seguito alla mia richiesta di modifica del piano tariffario, sebbene essa fosse prevista dalla pagina (che riallego) dedicata al “3power” sul sito ufficiale www.tre.it alla data della mia richiesta (19/03/2009).
    Sussistendo, a mio avviso, tutti i presupposti per segnalare all’autorità competente la vostra pratica commerciale scorretta, Vi invito a provvedere a quanto da me richiesto in modo da evitare che io proceda con suddetta segnalazione.
    In attesa di vostro cortese e solerte riscontro (da non effettuarsi, possibilmente, con chiamate inesistenti o della durata di uno squillo come già accaduto in passato…), saluto cordialmente.
    "

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ti consiglio di segnalarlo anche all'Antitrust (800 166 661), sono più "veloci" per queste cose

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social