Appunto se non lo sai, non dare il consiglio errato :P Xbilli ha esplicato al meglio una situazione simile in tutto e per tutto :)
Visualizzazione Stampabile
Appunto se non lo sai, non dare il consiglio errato :P Xbilli ha esplicato al meglio una situazione simile in tutto e per tutto :)
io ci sono passata invece..
la situazione fu la seguente:chiamo tre ed espongo il problema: x loro devo mandare un fax con l attestazione di nokia che dice che il terminale è da sostituire. Altrimenti..sogna..bene..chiamo nokia al numero verde e chiedo notizie sul mio cel. Se il cel può essere riparato si ripara e torna indietro. Qualora il cel entri in riparazione esterna,quindi va alla centrale e passano almeno 10giorni,dopo la 3volta che il cel resta difettoso allora scatta la sostituzione. Quindi ricapitolando la Tre aspetta l ok di nokia x la sostituzione.Nokia da l ok solo dopo le 3lavorazioni esterne. Capito adesso?
E come faccio a sapere se il cell entra in riparazione esterna? Cioè io lo porto al centro assistenza e da li perdo le tracce... So solo che ci impiegano più o meno 10 giorni lavorativi a ridarmelo...
di loro che nel momento in cui il cel esce ti avvisano.e poi x avere notizie devi chiamare il nokia center che è un numero verde.Se qualcuno ha altre esperienze. .