help me
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

help me

  1. #1

    Predefinito help me

    allora ho mio padre titolare di una usim 3 da piu di 3 anni in cui e' apeta una promo scegli 3 ancora nn era un comodato ma solo una sim cmq mi reco in un punto vendita e mi dicono che la posso fae con rid bancario .....
    cmq appositamente x approfittare della promo apre un conto corrente con una banca intesa san paolo ad ora ovviamente non ho il bancomat mi reco in un punto 3 ieri e mi dice che stamane verifichera via terminale x il contocorrente mi contatta oggi dicendomi che e strano ma e' come se il conto non esistesse .... mi viene il dubbio che abbia sbagliato lui mi potete aiutare qualcuno conosce a roma punti vendita 3 che mi possono aiutare il terminale che m interessa e' un nokia 5800 grazie mille

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele83 Visualizza Messaggio
    allora ho mio padre titolare di una usim 3 da piu di 3 anni in cui e' apeta una promo scegli 3 ancora nn era un comodato ma solo una sim cmq mi reco in un punto vendita e mi dicono che la posso fare con rid bancario .....
    cmq appositamente x approfittare della promo apre un conto corrente con una banca intesa san paolo ad ora ovviamente non ho il bancomat mi reco in un punto 3 ieri e mi dice che stamane verifichera via terminale x il contocorrente mi contatta oggi dicendomi che e strano ma e' come se il conto non esistesse .... mi viene il dubbio che abbia sbagliato lui mi potete aiutare qualcuno conosce a roma punti vendita 3 che mi possono aiutare il terminale che m interessa e' un nokia 5800 grazie mille
    Potrebbe essere che ancora si debba attivare il conto?

    A Roma ci sono mille punti vendita: a memoria ricordo bene quello in Via del Corso ed uno alla Stazione Termini. Per tutti gli altri guarda questo link, cerca il più vicino a te e ci vai ma prima ti consiglio di verificare con la Banca

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che ancora si debba attivare il conto?

    A Roma ci sono mille punti vendita: a memoria ricordo bene quello in Via del Corso ed uno alla Stazione Termini. Per tutti gli altri guarda questo link, cerca il più vicino a te e ci vai ma prima ti consiglio di verificare con la Banca
    ma il conto ora mi risulta attivo ma che voi sappiate la procedura di verifica senza bancomat e' normalita' o straordinarieta'....
    2 dmnda ho verificato ed e pienamento compatibile la banca che altri problemi potrebbero esserci....

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    di solito strisciando il bancomat l'esito è immediato e la san paolo è una delle banche convenzionate con la strisciata del bancomat...cambia negozio....
    sma78

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    i dealer se ben ricordo attualmente sono obbligati alla strisciata..sono nel caso di banche non convenzionate possono mandare una mail interna
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ma la san paolo è convenzionata...... l'ho strisciata un sacco di volte...
    sma78

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    vai a viale europa sono decisamente in gamba!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social