se hai la tariffa 3power entra....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

se hai la tariffa 3power entra....

  1. #1

    Predefinito se hai la tariffa 3power entra....

    Ciao a tutti, io ho la 3power.
    quando chiamo il numero della tre per sapere il traffico residuo ecc mi dice che ho la 07 top, anche a voi?
    Pero noi dalla 07top differenziamo che non abbiamo i contenuti xseries anche se la voce registrata ovviamente credendo che abbiamo la 07top ci dice si...
    ci troveremo in bolletta belle sorprese?
    voi riuscite online a vedere il credito?
    a me dice siamo spiacenti operazione non disponibile, sarà perche ho fatto la portabilita e ho il num provvisorio?
    a voi-?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Idem uguale a te
    Non mi stupisco che dicano che sia una 7Top, dato che è dichiarato proprio che è un account 7Top scontato di 20 euro: infatti il modulo per il telefono in comodato d'uso è bianco.
    In ogni caso per me è solo un problema di aggiornamento dei loro sistemi...in pratica...come al solito...prima buttano fuori l'offerta, poi causano problemi, poi aggiornano i sistemi.

    Cmq non mi stupirei che mi facessero pagare come un 7Top i primi 6 mesi... (scherzo eh)
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho la 3power.
    quando chiamo il numero della tre per sapere il traffico residuo ecc mi dice che ho la 07 top, anche a voi?
    Pero noi dalla 07top differenziamo che non abbiamo i contenuti xseries anche se la voce registrata ovviamente credendo che abbiamo la 07top ci dice si...
    ci troveremo in bolletta belle sorprese?
    voi riuscite online a vedere il credito?
    a me dice siamo spiacenti operazione non disponibile, sarà perche ho fatto la portabilita e ho il num provvisorio?
    a voi-?
    La power comprende anche il pacchetto x-series, il piano non è altro che uno zero7 scontato.
    Di ufficiale l'unica cosa ch non ha,a differenza dello zero7, è il pacchetto premium

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Beh...meglio i cessofoni che vendono proprio non mi aggradano...aspetto l'N97 che logicamente vorranno vendere con un piano molto più costoso
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    lo consigliate questo piano?

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    lo consigliate questo piano?
    sì, se non avessi già un comodato lo farei pure io...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Puoi sempre fare richiesta via fax, come ho fatto io... la pratica è in lavorazione (sono stato chiamato dall'assistenza clienti) e ho la netta sensazione che stiano prendendo tempo perchè sanno di aver scontentato in un colpo solo sia i possessori di Zero6 sia quelli di Zero7 (il comodato non giustifica l'impossibilità di cambiare piano, in quanto ha le sue penali, o costi di ddisattivazione o chiamateli come volete...)!
    Sarebbe bello se venissero subissati di fax di modifica piano da tutti coloro i quali hanno Zero6 e Zero7...

  8. #8

    Predefinito

    certo che lo consiglio...io chiamo 35 minuti al giorno e mando 15 sms, in piu controllo internet ogni minuto con solo 34 euro al mese!!!

  9. #9
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Puoi sempre fare richiesta via fax, come ho fatto io... la pratica è in lavorazione (sono stato chiamato dall'assistenza clienti) e ho la netta sensazione che stiano prendendo tempo perchè sanno di aver scontentato in un colpo solo sia i possessori di Zero6 sia quelli di Zero7 (il comodato non giustifica l'impossibilità di cambiare piano, in quanto ha le sue penali, o costi di ddisattivazione o chiamateli come volete...)!
    Sarebbe bello se venissero subissati di fax di modifica piano da tutti coloro i quali hanno Zero6 e Zero7...
    Purtroppo il mio comodato è con una ricaricabile..

  10. #10

    Predefinito

    c'è un mio amico che vuole attivare questo piano tariffario, ma voleva sapere se si poteva usare le ore di internet con il cellulare normalmente, cioè scaricando la posta con il programma di blackberry senza usare programmini xseries e roba varia targata 3.

    Che mi rispondete?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social