Dopo MNP completata WWW3 non funziona più
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Dopo MNP completata WWW3 non funziona più

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Angry Dopo MNP completata WWW3 non funziona più

    Salve,

    il 24/03/2009 è stata completata la MNP da Wind a 3 e da questo momento in poi non posso più utilizzare il servizio WWW3, mi dice sempre che l'abbonamento sarebbe scaduto (sono cliente dal 14/03/2009, quindi WWW3 dovrebbe essere gratuito).
    Contattando la 3 tramite l'area clienti ho ricevuto soltanto risposte generiche che non avevano nulla a fare con il mio problema specifico (per esempio: "... risulta che WWW3 non è attivo sul suo numer ..." ... ma questo lo so anche io !!! )
    Qualcuno mi sa dire cosa devo fare affinche funzioni?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    In teoria dovresti mandargli un fax in cui spieghi tutto e allora c'è una remota possibilità che ti considerino ed aprano una segnalazione...
    In pratica, visto che vedo il fax come tempo perso, il mio consiglio è di aspettare un mesetto-due e dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente, o almeno, con me così ha funzionato.

    Dopo essere passato a 3 a metà novembre, fino a Gennaio WWW3 non funzionava... poi ha ripreso ad andare da un giorno all'altro.

    E comunque, attivati una Naviga3, risparmi in salute (addebiti strani, mancata attivazione, ecc.) e in tempo (non devi passare per il lentissimo proxy di WWW3 e puoi usare browser migliori come opera mini).

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    In teoria dovresti mandargli un fax in cui spieghi tutto e allora c'è una remota possibilità che ti considerino ed aprano una segnalazione...
    In pratica, visto che vedo il fax come tempo perso, il mio consiglio è di aspettare un mesetto-due e dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente, o almeno, con me così ha funzionato.
    Grazie per la risposta! Ma non è mica possibile che in un mondo pieno di computer si deve aspettare mesi per l'attivazione di un servizio che dovrebbe essere attivo già dal primo giorno ...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Scaricando la versione 5 o 6 di www, vedrai che funziona tutto.

    Purtroppo è un problema che ho anche io.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Scaricando la versione 5 o 6 di www, vedrai che funziona tutto.

    Purtroppo è un problema che ho anche io.
    Mi sai dire se la versione 5 o 6 funziona con il mio cellulare (SE C702)?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Provata versione 5 sul mio C702 (cyan). Non va. Mi dice "provare di nuovo", non mi va nessun link.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    oggi mi ha chiamato un operatore della 3 e mi ha detto che WWW3 attualmente non funziona con il mio cell e che dovrebbe funzionare di nuovo ca. a metà mese o fine mese

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    prova a fare così: disinstalla il www3 e lo riscarichi e lo rinstalli

    stranamente ieri notte nn funzionava , dopo l'area clienti e il portale3
    e skype adesso anche www3 fa le bizze??????
    io ce l'ho sia su lg u890 che su lg u8380

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    anche io ho un problema simile, da quando ho riattivato la mia scheda a seguito dello smarrimento del telefono. ho chiamato 5-6 volte il servizio clienti (non mi hanno fatto pagare mai, devo dire) e solo dopo molti operatori sono riuscito a far aprire una segnalazione. il problema è che 3 settimane dopo risulta ancora "in lavorazione" e se chiamo di nuovo il 133 mi dicono che non possono più fare niente salvo allegare una nota che dice che ho richiamato e che sollecito. c'è la remota possibilità che mi attivino naviga3 in selling secondo voi? insisto un altro po'?

    ps: questo è il mio primo messaggio. ciao a tutti. complimenti per il forum! è un aiuto fondamentale per tutti gli utenti 3, soprattutto vista l'incompetenza di certi operatori!
    buona pasqua a tutti

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Unhappy

    mi ha chiamato un operatore Tre e mi ha detto che WWW3 attualmente non è attualmente compatibile con il mio cellulare (SE C702) e che a metà o fine del mese attuale sarà disonibile un nuova versione che dovrebbe essere compatibile ... vediamo ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social