In breve, l'anno scorso volevo prendere un telefono con scegli 3 new per mia mamma, ma al negozio 3 mi dice che non poteva perchè non "rientrava", mentre arrivano sms dicendo "aderisci allo scegli 3 new"!!!

Di conseguenza Il 7 ottobre 2008 scrivo al 133 chiedendo se posso o no prendere questo sfaccimm di telefono.

Non mi rispondono mai (nemmeno adesso che scrivo)

Il 19 febbraio 2009 (con poche speranze) scrivo
Spettabile 133, sono ancora in attesa di una risposta alla mia mail speditaVi in data 07-10-2008.Pertanto il rimborso dei 60€ previsti dalla Vostra Carta Servizi in funzione del ritardato/mancato accoglimento e risposta ad una richiesta via Mail.Buona serata

Il 23 febbraio 2009 rispondono
a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° 1516839, le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 60 Euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM xxxxxxxx


.. ma i soldi non arrivano, e alla mia richiesta, una settimana fa, di quando arriveranno i 60€, mi rispondono così:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati dal reparto di competenza non si è potuto procedere ad erogare il rimborso in quanto la sua richiesta è pervenuta dopo i 90 giorni previsti.

Hanno ragione? Se no, che devo fare? Aderire alla conciliazione on line (ci ho provato ma chiede dei codici che non conoscono) o direttamente noleggiare un tank e andare a trovarli?