Visualizzazione Stampabile
-
E potrebbe accadere anche al credito in scadenza al 2011 un anticipo di fine utilizzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
E potrebbe accadere anche al credito in scadenza al 2011 un anticipo di fine utilizzo?
si potrebbe succedere, però ti ricordo che Supertua non aveva una data di scadenza, cosa che invece super7 (a cui poi hanno adeguato anche super10) ha fin dalla sua nascita
-
Citazione:
MotoPal
si potrebbe succedere, però ti ricordo che Supertua non aveva una data di scadenza, cosa che invece super7 (a cui poi hanno adeguato anche super10) ha fin dalla sua nascita
Quindi meno probabili cambiamenti repentini di scadenza
-
Citazione:
ciccio_05
Quindi meno probabili cambiamenti repentini di scadenza
esatto, perchè super7 non è persempre, ma è fino al 31/12 2011
-
Citazione:
MotoPal
esatto, perchè super7 non è persempre, ma è fino al 31/12 2011
L'autoricarica o anche la tariffa?
-
Citazione:
orsonmax2008
L'autoricarica o anche la tariffa?
L'autoricarica, almeno questo è indicato nelle specifiche della tariffa. :rolleyes:
-
Citazione:
ciccio_05
L'autoricarica, almeno questo è indicato nelle specifiche della tariffa. :rolleyes:
Anche io ricordavo questo...ma più sopra si parlava di super7 in generale e pensavo di ricordare male..:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Anche io ricordavo questo...ma più sopra si parlava di super7 in generale e pensavo di ricordare male..:)
si dai....intendo l' autoricarica che nel frattempo avremo accumulato, scadrà nel 2011, la tariffa super7 invece...be quella è persempre, almeno fino alla prossima rimodulazione!:bye:
penso si capisca adesso no? :rolleyes:
-
Citazione:
MotoPal
si dai....intendo l' autoricarica che nel frattempo avremo accumulato, scadrà nel 2011, la tariffa super7 invece...be quella è persempre, almeno fino alla prossima rimodulazione!:bye:
penso si capisca adesso no? :rolleyes:
Si capito!!:)