Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Secondo me l'unica possibilità è questa: un impreditore, invece di usare un contratto business, si è fatto st+, super7, e altri piani con autoricarica e così fa soldi a palate.
errato, riprova sarai più fortunato ehehhe
bei tempi quelli delle autoricariche, anche io ho una sim bella gonfia ma ho visto, o meglio sentiti con le mie orecchie, crediti allucinanti.
-
Citazione:
danio.78
errato, riprova sarai più fortunato ehehhe
bei tempi quelli delle autoricariche, anche io ho una sim bella gonfia ma ho visto, o meglio sentiti con le mie orecchie, crediti allucinanti.
E allora come diamine fanno?
-
Citazione:
Edoardo
E allora come diamine fanno?
Potresti chiederlo ad H3g, in fondo H3g ha tutti i tabulati dei tanti vincitori che ha premiato con i vari concorsi Luna Park3...
Tra l'altro la tua domanda sorge spontanea alla luce anche di questa manifestazione a premi "3 For Business" oggetto della discussione...
Riformulo la domanda:
Come si fa a vincere un' Alfa ( che richiede 300.000 punti ovvero 300.000 minuti di chiamate ricevute da altri gestori diversi da 3) nell'arco temporale in cui è valido tale premio ( salvo esaurimento) ovvero dal 20 Marzo 2009 (data di partenza della manifestazione) al 28 Febbraio 2010?
Ti invito a fare questa precisa domanda a @3italia utilizzando i vari canali di comunicazione a partire da facebook,twitter,e-mail e fax...
:D
-
Citazione:
AndreA
chi ha vinto ha detto di se'? :blink:
(seppur con un nick)
certo
c'è un 3d aperto in room 3 sul forum di tel.net :whistling
-
Citazione:
mixer
certo
c'è un 3d aperto in room 3 sul forum di tel.net :whistling
beh anche se fosse chiuso o l'avesse scritto a giro sui muri mi pare una vanità eccessiva... poi per carità, ognuno faccia quel che vuole
-
Citazione:
Max3
Come si fa a vincere un' Alfa ( che richiede 300.000 punti ovvero 300.000 minuti di chiamate ricevute da altri gestori diversi da 3) nell'arco temporale in cui è valido tale premio ( salvo esaurimento) ovvero dal 20 Marzo 2009 (data di partenza della manifestazione) al 28 Febbraio 2010?
Ti invito a fare questa precisa domanda a @3italia utilizzando i vari canali di comunicazione a partire da facebook,twitter,e-mail e fax...
:D
Inoltrato la tua domanda via facebook. Su twitter era troppo lunga :furious:
-
Citazione:
AndreA
beh anche se fosse chiuso o l'avesse scritto a giro sui muri mi pare una vanità eccessiva... poi per carità, ognuno faccia quel che vuole
chiedeva un consiglio se prendere l'alfa o la 500 :blink:
-
Citazione:
mixer
chiedeva un consiglio se prendere l'alfa o la 500 :blink:
sboroneggia alla grande... quanti anni ha?
-
Citazione:
Edoardo
Inoltrato la tua domanda via facebook. Su twitter era troppo lunga :furious:
Bene! fammi sapere se e cosa ti rispondono...:D
Hai inviato la domanda in privato o pubblicamente?
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
sboroneggia alla grande... quanti anni ha?
Può essere ma il tipo non è certo un pivello...e quindi è assai plausibile!
D'altra parte posso affermare con certezza ( avendone presa visione :rolleyes:) che H3g ha premiato utenti che nei concorsi Luna Park3 in alcuni casi hanno ricevuto anche 500 ore in una sola giornata solare!! :surrender
----> si chiama "funzione economico-sociale" del contratto....:lol: .... proprio un' AgComica....:devil:
-
Citazione:
Max3
A me i conti non tornano.....
...quelli non tornano mai fidati...