...i dubbi in questione sono:
- vodafone potrebbe offrirmi qualcosa...che succede se accetto? pago l'abbonamento 3 (e quindi mantengo il numero temporaneo della 3?) e quando voglio, passo il numero vodafone???? o cosa?
- è vero che se uso il cell x navigare pago 7c a pagina che visito? E cosa comprendono i 10gb? cioè, posso scaricare la posta sul cell, navigare ecc...o ho davvero delle limitazioni?
- nn ho preso il cell, posso disdire quando voglio senza penali (vero?...è + una conferma che altro)
Grazie
Ciao
1)Se accetti l'offerta voda(impossibile offrire qualcosa simile ad un piano come lo zero7) la mnp puo essere fatta in un secondo momento, ma ricorda che è importante per usufruire della notax.
2)le uniche cose che paghi 9 centesimi sono l'apertura dei link che trovi nel browser del telefonino in "preferiti" ad eslusione dell'area clienti che è gratuita(basta non cliccarci, se non prendi un cellulare brand tre non dovresti neanche trovarli memorizzati), per il resto puoi aprire tutte le pagine sia dal cellulare che da pc, ma ricorda solo sotto copertura tre.
3)Non prendendo il cellulare in comodato puoi disdire senza penali in qualunque momento
4)Le limitazioni servono solo a spaventare gli autoricaricatori, non sono mai state applicate.