[Scegli 3 new] Tabella penali recesso - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

[Scegli 3 new] Tabella penali recesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Wink recesso scegli tre news 2007

    hai ragione qui non ci sono operatori.......... per fortuna ,
    oggi il numero è passato a vodafone ora stiamo a vedere che succede , domani porto il cell al negozio 3 :chair:

  2. #2

    Predefinito

    ciao, ho stipulato il 9 settembre 2008 un contratto scegli 3 new ricaricabile 2008 con ricarica 30,00 per 24 mesi e ricevuto in comodato d'uso un Nokia 82.
    Adesso dopo vari problemi ho decido di richiedere la portabilità ad un altro gestore (Wind che è l'unico che ha campo dove mi serve).
    Se ho capito bene, non appena la portabilità sarà passata, devo andare al negozio tre e consegnare il cellulare.
    Dovrò pagare una penale di €. 80,00 se ho letto bene nel contratto.
    Se potete darmi conferma....grazie.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Sì, Laura. Se riconsegni il terminale al negoziante paghi solo la prima penale di 80 euro, la seconda entrebbe in vigore SOLO se tu invece volessi mantenere il possesso di quel terminale

    Ovviamente un caro benvenuto anche a te Mi raccomando resta con noi anche se userai un altro gestore, qui parliamo di tutto come puoi notare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4

    Predefinito

    Grazie Valerio, sei stato gentilissimo, resterò senz'altro con voi, ho visto che è un forum interessantissimo, indipendentemente dalla Tre.

  5. #5

    Predefinito

    Salve a tutti!scusate se mi intrometto ma mi sono registrato proprio dopo aver letto qst discussione...io ho lo stesso piano tariffario "scegli 3 new 2007" da 10€ al mese.
    Sono ormai passati i famosi 30 mesi!ora devo continuare a pagare la ricarica mensile o posso smettere?devo dare qualche altra comunicazione alla 3?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Sono ormai passati i famosi 30 mesi!ora devo continuare a pagare la ricarica mensile o posso smettere?devo dare qualche altra comunicazione alla 3?
    puoi smettere di fare la ricarica ed effettui le ricariche quando ne hai bisogno,alla 3 non devi nulla o se vuoi disdire puoi mandare una raccomandata per recesso disattivando il numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    GRAZIEEEEEE!:-D
    un'ultima cosa...per sbloccare il telefono, per usarlo anche con altre schede, devo rivolgermi ad un centro 3?o si è gia sbloccato con la decorrenza dei 30 mesi?

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    i telefoni in comodato non si possono sbloccare perche' sono di proprieta' di h3g

  9. #9

    Predefinito

    ok grazie ancora!

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    per questa procedura devi mandare un apposito modulo via fax.
    Ti contatteranno per dirti se puoi sbloccare il telefono attraverso un menu segreto del telefono oppure se lo dovrai spedire e ci penseranno loro..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social