[Scegli 3 new] Tabella penali recesso - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

[Scegli 3 new] Tabella penali recesso

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Ragazzi una domanda:
    ho letto che in caso di furto (il mio caso purtroppo) il comodato è da considerarsi terminato, naturalmente ho ancora l'obbligo di ricaricare. Se decidessi di rescindere ora cosa accadrebbe? Non sono tenuto a riconsegnare il terminale perchè naturalmente non ne sono più in possesso...quindi drovrei a 3 solo 86€ (scegli3 new 2008 - Agosto)?

    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    semi-OT:
    la penale è per il recesso, non per la rescissione.
    Quoto!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ehm... mi spiegate la differenza? Se porto il numero ad un altro operatore, è un recesso o una rescissione?

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    Piccolo OT per gaetans: ricordo bene o in fase di retention ti annullarono il vincolo della ricarica per il comodato, qualche mese fa?

    si morgan, purtroppo promessa non mantenuta... per quello voglio mandarli a quel paese.... e non vedere più la scritta tre sul mio display...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    dove posso trovare la tabella penali dello scegli3 2007 attivato ad aprile se non ricordo male! (comodato 30 mesi con TyTN)
    e dove posso reperire le info sul mio comodato, cioè quanto mi manca alla fine?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    si morgan, purtroppo promessa non mantenuta... per quello voglio mandarli a quel paese.... e non vedere più la scritta tre sul mio display...
    'azz.... bella porcata

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito Penale per recesso scegli 3

    Salve a tutti,
    chiedo a voi un parere visto che mi sto ammattendo con questa storia del recesso e delle penali.
    Allo stato attuale ho ricevuto due risposte diverse... recandomi presso un dealer questo mi ha risposto che la cifra da me dovuta è di 210 € (come da tabella 4 scegli 3 30 euro 13-15 mesi). Mentre interpellando il servizio clienti tramite mail mi è stato risposto 296 euro (210 € da tabella 4 più 86 € di tabella 3).
    Ora visto che io non ci capisco più nulla vorrei sapere se qualcuno di voi ha già effettuato il recesso di una scegli 3 senza restituire il cell in comodato, quanto vi hanno fatto pagare? si applica solo la tabella 4? o va aggiunto anche l'importo di tabella 3?
    Grazie per l'aiuto
    ciauz

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    il regolamento di scegli 3 new del 2008 dice:
    9.5 - In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente dovrà corrispondere a “3”, le somme relative ai costi sostenuti da “3”, come indicate in Tabella 3. Qualora il Cliente non provveda a riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed termini previsti all’art. 9.4 dovrà versare a “3” un importo pari alla somma indicata in Tabella 4.
    Ad una veloce lettura sembrerebbe che tu debba pagare solo i 210€ perchè non dice che le 2 penali si sommano, quindi: restituisci ->86€ non restituisci ->210.
    Mi spiegheresti perchè lo vorresti fare? Posso capire chi chiude completamente e riconsegna il cellulare ma tu che te lo vuoi tenere non hai considerato che 210€ corrispondono a 7mesi di comodato ma soprattutto a 210€ di ricarica buttati nel cesso?

  9. #29
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    il regolamento di scegli 3 new del 2008 dice:


    Ad una veloce lettura sembrerebbe che tu debba pagare solo i 210€ perchè non dice che le 2 penali si sommano, quindi: restituisci ->86€ non restituisci ->210.
    Mi spiegheresti perchè lo vorresti fare? Posso capire chi chiude completamente e riconsegna il cellulare ma tu che te lo vuoi tenere non hai considerato che 210€ corrispondono a 7mesi di comodato ma soprattutto a 210€ di ricarica buttati nel cesso?
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta... bhè anch'io ho capito così ovvero solo 210 €... ma sia il servizio clienti che un secondo dealer sostengono che devo pagare 296 €.
    Il recesso lo vorrei fare in quanto voglio attivare la 3 power visto che la mia ragazza è in francia e le chiamate internazionali verso zona 1 sono incluse.
    ciauz

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da from hell Visualizza Messaggio
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta... bhè anch'io ho capito così ovvero solo 210 €... ma sia il servizio clienti che un secondo dealer sostengono che devo pagare 296 €.
    Il recesso lo vorrei fare in quanto voglio attivare la 3 power visto che la mia ragazza è in francia e le chiamate internazionali verso zona 1 sono incluse.
    ciauz
    Fossi in te rinuncerei a capire a quanto ammonta la penale. Sono sicuro che se chiami ancora il servizio clienti ti daranno una terza versione e se vai da un altro dealer ne avrai una quarta. Io volevo mollare il mio 5800 per passare all'iPhone, ma non ne sono venuto a capo. Alla fine ho rinunciato. Questa è la politica di Tre, creare confusione in modo che nessuno possa avere certezze. Quindi ti dico, se ci tieni a cambiare fallo senza pensare alle penali, altrimenti rinuncia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social