[H3G] Aumento numero di uSim in anagrafica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[H3G] Aumento numero di uSim in anagrafica

  1. #1

    Unhappy [H3G] Aumento numero di uSim in anagrafica

    Ciao a tutto dovrei trovare il modulo per aumentare la soglia delle Sim intestate. Dove lo posso scaricare? Grazie a tutti!!

  2. #2

    Predefinito

    Benvenuto

    non mi risulta esista un modulo per innalzare la soglia, come c'era in tim tempo fa, ma semplicemente che dopo un tot. di attivazioni il negoziante debba richiedere di firmare un foglio aggiuntivo, pur sempre effettuando l'operazione a terminale (tranne per il superamento del limite massimo di comodati, che credo non sia proprio fattibile)

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Il rivenditore riesce ad attivare immediatamente 5 usim ricaricabili senza comodato, dopodiché manda il fax, c'è una procedura per attivare anche 100 usim a botta sempre tramite fax. Se invece vuoi dei comodati ne puoi fare subito 2 e dal terzo in poi il negoziante li richiede tramite fax ma solo se hai come forma di garanzia la carta di credito
    sma78

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Una curiosità: ho intestate 7 usim 3. Prima delle ultime feste di Natale, acquistai una chiavetta H3G con usim dati abbinata. Il rivenditore cercò di attivarmela tramite la procedura dell' extra-soglia, ma non fu possibile in alcun modo. Fortuna volle che rintracciai mia madre e intestai l' utenza a lei, altrimenti non avrei potuto fruire dell' offerta internet di 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    sicuramente ha sbagliato qualcosa il rivenditore, calcola che un cliente può attivare un numero illimitato di usim se risulta un cliente " a posto" per h3g......volevi attivare una chiavetta in comodato o in acquisto? se era un comodato l'unico inghippo può essere stato quello della modalità di pagamento ma non c'entra nulla con quante usim avevi già attive
    sma78

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    sicuramente ha sbagliato qualcosa il rivenditore, calcola che un cliente può attivare un numero illimitato di usim se risulta un cliente " a posto" per h3g......volevi attivare una chiavetta in comodato o in acquisto? se era un comodato l'unico inghippo può essere stato quello della modalità di pagamento ma non c'entra nulla con quante usim avevi già attive
    No, era la chiavetta a 79 euro in acquisto. Anche io penso che abbia sbagliato qualcosa il rivenditore, in tutta sincerità. Sia come sia, comunque, dovetti fare intestare la usim a mia madre... Il rivenditore suppose che fosse perché 7 usim erano troppe.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    allora, il limite massimo è 6...pochi fortunati come me possono arrivare a 7 sim (sim ricaricabili) tutte le altre vanno fatte via fax
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ieri mi sono recata in un ***** per fare portabilità dal mio numero Tim a 3.
    Ho già 7 Sim 3 intestate ma ho fatto finta di niente.
    Al momento della conferma il tutto si è bloccato perchè l sistema diceva che avevo già il num massimo di sim consentite e la commessa ha detto che loro non potevano fare niente.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si può, ma via fax.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social