[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Col rinnovo automatico non perdi il giorno tra un rinnovo e l'altro.

    Dunque ricapitolando:

    Coi bonus di "card auguri" "ricaricati con 3" e "tutto3" (10 euro al mese per 3 mesi) si può fare tutto, attivare opzioni fare cambio piano, ad eccezione della naviga3 7gg (che a questo punto credo che sia un bug, perché in teoria dovrebbe andare bene anche per la naviga3 7 gg... sarebbe da segnalare via fax alla 3).

    Con il raddoppio ricariche invece si può solo chiamare/videochiamare, mandare sms/mms.
    Uncle, la priorità del raddoppio delle ricariche la sai? Nel senso che, quando hai 1) credito, 2) 5 euro card auguri/rc3 e 3) raddoppio ricariche, cosa prendono prima?

    Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #42
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @ ernesto: L'abbonamento a WWW3 non te lo scala da Rc3 e T3?
    WWW3 a consumo non esiste, si paga l'abbonamento di 6 euro al mese.

    E comunque, WWW3 è gratis per le nuove attivazioni, dunque chi ha Tutto3 ha gratis WWW3 per forza, visto che la Tutto3 è nuova

    @Mark: no, non la so. Però in teoria le chiamate dovrebbero consumare prima il raddoppio e poi il bonus rc3.
    Ma questo è facilmente verificabile. Il bonus rc3 dovrebbe comportarsi come i 10 euro al mese per 3 mesi della Tutto3... dunque basta trovare qualcuno con la Tutto3 e che abbia anche ricaricato
    P.S.: la card auguri su una Tutto3 non può esistere

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    eheheh... certo

    ma la rc3 e la card auguri sono lo stesso tipo di credito, visto che sono anche incompatibili
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Io ho avuto sia i 10 euro della T3 e sia i 5 euro de RC3, il raddoppio non ancora e' attivo perche' il servizio del raddoppio delle ricariche entra in funzione il mese successivo all'avvenuta portabilita', e cmq quando chiamo quache numero non 3 mi scala prima i soldi dai 10 euro della tutto 3 e poi mi comincia a scalare i soldi del RC3, quindi suppongo che quando sara' attivo il raddoppio funzionara' nel seguente modo:

    (raddoppio ricariche) poi (10 euro tutto3) poi infine (5 euro di ricaricati con 3)

    successivamente quando sono passati i 3 mesi

    (raddoppio ricariche) poi ( 5 euro della ricaricati con 3)

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge
    E comunque, WWW3 è gratis per le nuove attivazioni, dunque chi ha Tutto3 ha gratis WWW3 per forza, visto che la Tutto3 è nuova
    Ti sbagli la WWW3 e' gratuita solo per i clienti nuovi cioe' i clienti che entrano per la prima volta nei database della tre. Infatti io ho 2 usim H3G attive a nome mio e quando ho attivato la tutto3 non avevo WWW3 gratis, invece mia sorella e i miei genitori che sono nuovissimi clienti (cioe' mai entrati nel database H3G) hanno avuto la WWW3 gratis,ma non la usano nemmeno perche' non sanno nemmeno cosa sia, infatti a volte la sfrutto io.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    @ ernesto: L'abbonamento a WWW3 non te lo scala da Rc3 e T3?
    WWW3 a consumo non esiste, si paga l'abbonamento di 6 euro al mese.

    E comunque, WWW3 è gratis per le nuove attivazioni, dunque chi ha Tutto3 ha gratis WWW3 per forza, visto che la Tutto3 è nuova

    @Mark: no, non la so. Però in teoria le chiamate dovrebbero consumare prima il raddoppio e poi il bonus rc3.
    Ma questo è facilmente verificabile. Il bonus rc3 dovrebbe comportarsi come i 10 euro al mese per 3 mesi della Tutto3... dunque basta trovare qualcuno con la Tutto3 e che abbia anche ricaricato
    P.S.: la card auguri su una Tutto3 non può esistere
    A consumo intendo la WWW3 per un giorno a un euro. Me l'ha scalato dal credito residuo a suo tempo in giugno e avevo i 10 euro della T3.

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    ... Io non ce l'ho la card auguri quindi non so come funziona, l'unica cosa che conosco e' che ti raddoppia le ricariche che fai, quindi vedo incompatibile la promo con il raddoppio delle ricariche della tutto3 per sempre.
    non ha il raddoppio ricariche e poi non potresti ma i avere una tutto3 con la card auguri, dato che non è + attivabile.

    a inizio mese ho cambiato il piano e hanno decurtato dal bonus della card auguri

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    si con card auguri puoi fare tutto, così come con rc3 a naso, visto che sono lo stesso credito: praticamente è come credito puro con scadenza un mese con cui puoi attivare/rinnovare opzioni e fare cambi piano etc.

    Molto bene anche con le priorità: stando a quel che dice scorpio scalano prima il credito meno flessibile, e cioè il bonus non utilizzabile per tutto e poi l'altro. Per cui puoi decidere meglio come utilizzare i 5 euro

    Indi ragion per cui ho fatto la rc3 a mia madre a alla mia ragazza oggi (lei hai la promo cashback, quindi volevo sapere come 3 gestiva le priorità, essendomi personalmente scottato con la card auguri), così mi sono pure preso una ricarica da 10 euro gratis con 3xte, visto che due ricariche da 30 euro in questo periodo del mese fanno 120 punti

    Del resto per me non la posso fare, visto che ho la card auguri, quindi ho fatto dei regalini alle persone care
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #48
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No mark, card auguri e rc3 non risultano esattamente come la stessa tipologia di credito.

    Quello della card auguri viene classificato come "credito a scadenza" che se chiami il 4330 te lo dice prima del credito standard, quello della rc3 come "credito resitituito in promozione da 3" premendo il tasto 1 dopo aver ascoltato il credito standard.

    Però il comportamento dei due bonus dovrebbe essere identico.
    Una volta ho avuto entrambe le tipologie di credito attive contemporaneamente, e mi scalarono prima dal simil-rc3 e poi dal simil-cardauguri.

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Veramente chirurgico uncle: grazie!!!

    Butta un occhio al thread che ho fatto sul bonus sms della card auguri se sai qualcosa...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitalfrank Visualizza Messaggio
    Anche a me li hanno già accreditati e mi dice che posso spenderli entro la data comunicata via sms, solo che l' sms non l'ho mai ricevuto....
    stessa cosa identica a me!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social