In giudizio contro la Tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

In giudizio contro la Tre...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito In giudizio contro la Tre...

    Salve ragazzi ho un grosso problema con una tutto3 attivata lo scorso 28 dicembre 2008, con portabilità da wind andata a buon fine l'8/01/2009.
    Ad oggi non mi è ancora stato attivato il servizio raddoppia la ricarica, nonostante decine di segnalazioni sia via mail sia tramite chiamate; a volte mi dicono che provvederanno, altre che il servizio risulta attivo (cosa che non E' nel modo + assoluto, sia controllando dall'area clienti 133 sia facendo una ricarica xchè appunto non la raddoppia),ecc.
    Pensavo di agire per vie legali contro la H3g, chiedendo, oltre all'attivazione della promozione, anche i relativi danni per il disservizio; preferirei rivolgermi al Codacons, poichè in passato ho avuto disguidi con altri gestori (Telecom) risolti positivamente e a mio favore da quest'organo, ma non so se in qst caso è la procedura giusta. Voi che dite? Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    personalmente la trovo un'esagerazione......ma poi decidi tu....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho un grosso problema con una tutto3 attivata lo scorso 28 dicembre 2008, con portabilità da wind andata a buon fine l'8/01/2009.
    Ad oggi non mi è ancora stato attivato il servizio raddoppia la ricarica, nonostante decine di segnalazioni sia via mail sia tramite chiamate; a volte mi dicono che provvederanno, altre che il servizio risulta attivo (cosa che non E' nel modo + assoluto, sia controllando dall'area clienti 133 sia facendo una ricarica xchè appunto non la raddoppia),ecc.
    Pensavo di agire per vie legali contro la H3g, chiedendo, oltre all'attivazione della promozione, anche i relativi danni per il disservizio; preferirei rivolgermi al Codacons, poichè in passato ho avuto disguidi con altri gestori (Telecom) risolti positivamente e a mio favore da quest'organo, ma non so se in qst caso è la procedura giusta. Voi che dite? Cosa mi consigliate di fare?
    Aspetta ancora un pò.. ci sono utenti che hanno aspettato e poi si sono visti sistemare tutte le cose!


  4. #4

    Predefinito

    Prima di agire in giudizio devi fare il tentativo di conciliazione obbligtorio, al corecom/camera di commercio della tua regione.

    Se dopo un mesetto non ti hanno ancora convocato puoi passare oltre ed agire in giudizio.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche io ho avuto un vistoso ritardo nell'attivazione del raddoppio.
    Tuttavia, le ricariche che ho fatto in tale periodo, mi sono sempre state raddoppiate a mano (dopo aver inviato un'e-mail), e pure senza scadenza, quindi credito puro.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Il problema è che la H3g fa orecchie da mercante e chiude tutte le mie segnalazioni... mi sono scocciato del loro atteggiamento (il raddoppio doveva essere attivo massimo entro fine febbraio). Cmq mi dite la procedura precisa passo passo x adire il corecom??

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Il problema è che la H3g fa orecchie da mercante e chiude tutte le mie segnalazioni... mi sono scocciato del loro atteggiamento (il raddoppio doveva essere attivo massimo entro fine febbraio). Cmq mi dite la procedura precisa passo passo x adire il corecom??
    Qui c'è tutto... Se nella tua regione non è presente il Corecom puoi sempre andare alla Camera di Commercio della tua provincia (che comunque consiglio a prescindere perchè statisticamente più veloce).

  8. #8

    Predefinito

    Io procederei proprio per dargli una smossa! Tanto è un tentativo di conciliazione.
    Informaci sulle tue decisioni e su come procede la cosa.
    In bocca al lupo

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Il problema è che la H3g fa orecchie da mercante e chiude tutte le mie segnalazioni... mi sono scocciato del loro atteggiamento (il raddoppio doveva essere attivo massimo entro fine febbraio). Cmq mi dite la procedura precisa passo passo x adire il corecom??
    Fosseperme, ti capisco benissimo. Te pensa che a me per un problema di credito negativo (oltre -52 euro) ancora dopo un mese non mi trovano una soluzione. Tante le segnalazioni aperte, a cui non è seguita mai risposta, poi dopo ho inviato un fax e dopo una settimana mi dicono che devo pagare per uncredito che risale a Gennaio. Vedo la contabilità, e mi metto a ridere perchè prorio in quel giorno è contraditoria, e in più sono stato avvisato di questo credito solo a fine Febbraio. Inoltre la mia usim è un prepagato non un abbonamento, quindi non sarei dovuto andare fi tanto in negativo.
    Insomma ti ho raccontato per farti capire come si comportono, ora anche io se non risolvono andrò avanti con un avvocato.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ok.. vivendo in campania non posso adire il corecom ma soltanto camera di commercio. Qual'è la prassi da seguire???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social