In giudizio contro la Tre... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

In giudizio contro la Tre...

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    si ma bisogna adire il corecom competente ed il mio é quello di Bologna.
    nessuno ha mai avuto esperienze con questo?

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidepinoli Visualizza Messaggio
    si ma bisogna adire il corecom competente ed il mio é quello di Bologna.
    nessuno ha mai avuto esperienze con questo?
    Avevo capito fossi residente in Puglia, invece è un altro forumista...
    Per i tempi del Corecom Emilia Romagna fai prima a fare una telefonata e chiedere a loro...
    Se i tempi dovessero essere lunghi, segui la strada della Camera di Commercio della tua città: i tempi sono velocissimi ( al max 45 giorni) ma è probabile che H3g non si presenti e quindi devi poi procedere in Agcom ( consigliato )
    ...

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Avevo capito fossi residente in Puglia, invece è un altro forumista...
    Per i tempi del Corecom Emilia Romagna fai prima a fare una telefonata e chiedere a loro...
    Se i tempi dovessero essere lunghi, segui la strada della Camera di Commercio della tua città: i tempi sono velocissimi ( al max 45 giorni) ma è probabile che H3g non si presenti e quindi devi poi procedere in Agcom ( consigliato )
    grazie, proverò la via del corecom, sperando che qualcuno si faccia vivo.

  4. #24

    Predefinito

    Io ho rimesso la questione nelle mani della mia associazione la "Confconsumatori" che farà immediatamente procedura di conciliazione presso il Corecom Puglia.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Proprio ieri mi e' stato attivato finalmente il raddoppio ricariche dopo mesi persi e decine di segnalazioni. Tuttavia, se vedo i dettagli dell'opzione dall'area utente del 133 online, mi appare solo la data di attivazione che e' il 30/03/2009, ma non e' riportata nessuna data di scadenza (dovrebbe esserci 2099); pensate debba segnalare la cosa anche per prevenire futuri problemi (es. Disattivazione anticipata dell'opzione come gia' successo ad alcuni)???

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    il raddoppio delle ricariche è "a vita", non ha scadenza
    Il ritorno...

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    il raddoppio delle ricariche è "a vita", non ha scadenza

    Mi viene questo dubbio perchè, su un' altra mia usim tutto3, è riportata, oltre ovviamente alla data di attivazione del raddoppia la ricarica, anche la data di scadenza che è il xx/xx/2099. Su questa usim tutto3 (dove peraltro il raddoppia la ricarica mi è stato attivato con oltre un mese di ritardo) è invece riportata solo la data di attivazione. So che l'opzione è a vita, ma non vorrei che questo fatto che non sia riportata la data di scadenza come 2099, possa comportarmi una disattivazione anticipata dell'opzione (come è accaduto a molti che hanno visto disattivarsi la promo il 31 dicembre dello scorso anno).

  8. #28

    Predefinito

    Fine della storia la tre s'impegna a pagare la somma di 100 euro entro 90 gg concordato al Corecom Regione Puglia. Ma quanto mi ha fatto penare!!!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    Fine della storia la tre s'impegna a pagare la somma di 100 euro entro 90 gg concordato al Corecom Regione Puglia. Ma quanto mi ha fatto penare!!!

    Il Corecom Puglia è comunque abbastanza efficiente da quanto mi risulta...
    Ti hanno ovviamente anche attivato il raddoppio ?
    Bravo che hai fatto valere i tuoi diritti e ricordiamo a tutti che la conciliazione al Corecom non ha alcun costo!

    ...

  10. #30

    Predefinito

    La mia storia è un pò diversa, ci eravamo fermati qui...

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    ...riepilogo brevemente la storia dall'inizio...

    Ho effettuato un'acquisto online con carta di credito tramite il negozio tre il 17/11/2008 per un telefono nokia 95 con l'opzione scegli tre new, con sim e profilo zero mond e con ricarica mensile di 30 euro ed un costo di 54 euro immediati addebitati su carta di credito. Poichè al 1 dicembre del 2008 il telefono non era ancora arrivato nonostante i molteplici solleciti telefonici, in data 02/12 ho inviato raccomandata a/r per recesso anticipato dell'ordine in base all'articolo 64 e 65 legge 2005, il 3 dicembre mi telefona il corriere per comunicarmi dell'arrivo del pacco, lo rifiuto con la motivazione recesso. A gennaio H3G mi rimborsa i 54 euro, nè il telefono nè la sim sono mai stati ritirati. Il 11/03/2009 ricevo fattura di euro 60,60 scadenza 17 marzo 2009 che alla data odierna risulta essere stata già addebitato su carta di credito per il periodo dicembre 08-gennaio 09 con motivazione di: mancata raggiungimento soglia (cioè mancata ricarica) e per euro 25,00 al mese imponibili. La sim di cui alla fattura risulta inattiva visto che il pacco non l'ho nemmeno ritirato. Ho contestato immediatamente la fattura con tutti i mezzi a mia disposizione, 133, email, fax e raccomandata, purtroppo non rispondono. La raccomandata che ho inviato il 14 marzo cm., era anche una diffida, ma come dicevo non rispondono, e al 133 dicono che la pratica è in'attesa di gestione da parte dell'assistenza clienti.
    Disprezzo di tutte le leggi e di tutte le regole, secondo la carta servizi dovrebbere rispondere entro 48 ore e bloccare i pagamenti in attesa di risolvere i reclami.
    Mi toccherà rivolgermi ad un'associazione di consumatori.
    Qualcuno ha esperienza con problematiche simili ?
    L'importo di 60,60 lo addebitarono a marzo 2009, per fortuna ad aprile riuscii a bloccare la carta di credito chiedendo il rilascio di una nuova carta, ad aprile mi arriva nota di accredito a storno totale di euro 60,60 dopo qualche giorno mi arriva anche una nuova fattura di 350,70 per mancata retituzione telefono e mancata raggiungimento soglia. Seguono raccomandate, fax, telefonate. A maggio mi inviano una nota di accredito a storno dei 350,70 ai primi di luglio il Corecom Regionale Puglia insieme all'avvocato della Confconsumatori concordano 100 euro, di cui 60,00 per il rimborso della nota di accredito e 40,00 per l'iscrizione all'associazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social