Cambio carta di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio carta di credito

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Cambio carta di credito

    Ciao a tutti, ieri mi arriva un msg dalla tre dicendomi che il metodo di pagamanto non è più valido e di cliccare su un link ma che naturalmente non funziona e che entro 5 giorni mi avrebbero staccato la linea. Infatti la mia banca ha cambiato nome e mi ha dato una nuova carta di credito.
    Allora io ho un scegli tre 2008 con un n95 in comodato a 20€ al mese ricaricabile.
    Quindi oggi chiamo il 133 dopo un po di attesa una signorina mi dice che bastava che mandavo un fax al numero 0659556753 con la copia della nuova carta di credito e un documento. Fatto ma siamo sicuri che basta solo quello non è che mi staccano la linea.
    Grazie a chi mi può dare qualche consiglio

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se lavorano correttamente il fax hai fatto quel che dovevi.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io sto aspettando da 2 mesi un cambio di modalità di pagamento se la carta non e' piu' attova e debbono prendersi i soldi non ci sono problemi al contrario se la carta e' ancora attiva e vuoi cambiare carta armati di pazienza perchè molto probabilmente dovrai penare per fartelo fare
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    No la vecchia carta è stata disattivata speriamo bene. Ho paura che mi stacchino la linea

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    qualche giorno fa ho fatto il cambio carta (perchè scaduta) dove si appoggia il mio abbonamento e dopo nemmeno 48h mi è arrivato l'sms della mastercard che mi avvertiva dell'avvenuto addebito di prova da parte di h3g.
    ho mandato il fax con una mia dichiarazione ove chiedevo il cambio carta (cambiava solo la scadenza), carta di identità, codice fiscale e fotocopia carta di credito.
    inviato tutto allo 0659556753.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Domani proverò a rimandare il fax speriamo che allora mi mandino l'addebito di prova se no son cavoli loro io li avevo avvertiti che dovevano cambiarmi la modalità di pagamento
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social