Nuovo piano abbonamento 3 power - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    nn ho comodato con qind forse mi sono espresso male: mi ripeto:
    ho una scheda wind ricaricabile che passerei a tre prendendo un tel in comodato d'uso. appena mi effettuano il passaggio a trre del numero io attivo la power.

    la domanda è mi conviene? a cosa vado in contro (spese!!) e rischi?
    La penale della Scegli 3 New... escluso che secondo me non ti attivano cmq la 3Power sul numero ricaricabile, mi pare si parli solo di MNP effettivi e non di cambio di tipologia di pagamento (pre->post)

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La penale della Scegli 3 New... escluso che secondo me non ti attivano cmq la 3Power sul numero ricaricabile, mi pare si parli solo di MNP effettivi e non di cambio di tipologia di pagamento (pre->post)
    MNP... dove se ne parla, scusate? Nei loro documenti ufficiali non ve n'è traccia...

  3. #143
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    il pacchetto tv premium è stato specificato in sei formative che non è incluso...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #144
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cryo Visualizza Messaggio
    Dal sito tre:
    Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.


    Che voi sappiate questo tipo di condizioni sono fatte rispettare dall'operatore???
    Essendo io Wind se aderissi all'offerta farei praticamente solo telefonate NON tre.
    Stò accarezzando l'idea di passare a 3 ma solo se queste "ulteriori" condizioni sono solamente "formali" e non applicate.
    Grazie per le info.
    Orca...pesante sta storia...giro la domanda agli esperti...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  5. #145
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    L'offerta è buona ma è "pericolosa" per il principio della penale che viene fatta passare....: è quindi contraria alla Legge Bersani: risulterò antipatico a molti ma non mi interessa...Questa tariffa verrà posta all'attenzione delle Autorità Agcom e Antitrust con una bella denuncia...
    Se passa questo principio, che sa di presa per il , tutti i gestori faranno sempre due offerte gemelle:

    A) Un'offerta con un determinato basket ad un prezzo magari molto elevato
    B) La stessa offerta con altro nome ma con lo stesso basket della precedente e ad un prezzo ridotto rispetto alla precedente ma con un obbligo contrattuale di 12 mesi e con una penale in caso di recesso antcipato...

    Riporto la parte delle Condizioni Contrattuali, che risultano anche presumibilmente ingannevoli, dal momento che "3Power" non è certo uno "Zero7 Top scontato", visto che tra l'altro non ha i canali Tv premium...oltre ad avere invece la TCG e non da la possibilità di prendere un telefono...



    Art. 2.


    L’Offerta prevede la sottoscrizione di un contratto in abbonamento e contestuale adesione ad una delle due opzioni alternative:


    a) al piano tariffario denominato Zero7 Top - base che prevede un canone mensile pari a 49 euro mensili (IVA inclusa) e senza alcun importo in caso di recesso nei 12 mesi
    dalla sottoscrizione della stessa.
    b) al piano tariffario denominato Zero7 Top – 3Power o più semplicemente 3Power che prevede:

    - un canone mensile ridotto di 20 euro al mese rispetto a quello di cui alla precedente lett. a) pari a 29 euro mensili (IVA inclusa);

    - nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato, il diritto di recesso, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29 euro), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di euro 120, quale riallineamento alle condizioni economiche base (49 euro) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

    I servizi inclusi nell’offerta 3Power prevedono 800 minuti/mese (max 200min/settimana) di chiamate nazionali, VideoChiamate verso 3 e chiamate Internazionali verso Paesi
    della Zona 1; 400 SMS/MMS nazionali (max 100 SMS/MMS settimana); 10GB/mese (max 2,5GB/settimana) di navigazione Internet sotto copertura 3.
    Nel caso di scelta per l’opzione di cui al precedente punto b) il Cliente dichiara:
    - di avere consapevolmente richiesto l’accesso alla condizioni migliorative per lo stesso previste;
    - di preferirle rispetto a quello di cui al punto a).
    - di essere consapevole che dette condizioni che prevedono prezzi più favorevoli per il consumatore prevedono limiti di durata nel rispetto del disposto dell’art.1 della legge 40/07.
    Grandioso

    Ti seguirò a ruota, mi stai evitando di preparare pure il fax perchè hai scritto tutto tu

    Un mio breve commento sulla tariffa: Alla faccia del rispetto della legge Bersani

    Tutti i gestori, con questo giochetto Made in Trezzano, potrebbero prender spunto... Sarà la solita battaglia contro i mulini al vento ma mi prendo spesso delle grosse soddisfazioni

  6. #146
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    nessuno vi obbliga a sottoscrivere il piano.....

  7. #147

    Predefinito

    hanno ragione, luka, invece: tre avrebbe potuto fare un'ottima figura creando questa promozione senza porre particolari limitazioni, mentre cosi' tenta di "pararsi" - anche giustamente potremmo dire, se la guardiamo dal loro punto di vista - da possibili abusi... pero' lo fa in modo subdolo e con clausole che non hanno alcun valore legale

    contando poi che - come analizzato alcuni post piu' su - si rimane "in perdita" rispetto alla zero7 se lo si disdice prima dell'ottavo mese, ti sembra ancora cosi' vantaggioso? pensi che in 8 mesi non possano nascere offerte migliori, anche dalla concorrenza? che magari dopo questo si sentira' autorizzata a farle ma solamente con vincoli di uscita altissimi come ha fatto h3g

    se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto questo pare che a livello contrattuale questo "piano" abbia anche limitazioni maggiori della zero7 "normale" (anche se poi qualcuno mi deve spiegare come saranno in grado di distinguere chi ha diritto alla tv premium e chi no, a livello tecnico...), beh, la convenienza si assottiglia ancora

    tutto questo per dire che se 3 avesse lanciato un'offerta simile ma con piu' trasparenza sarebbe stata tutta un'altra cosa, una vera bomba, non questo specchietto per le allodole

  8. #148
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    nessuno vi obbliga a sottoscrivere il piano.....
    Nessuno mi vieta di denunciare il fatto a chi di competenza! Apriamo gli occhi, vogliamo essere davvero presi per i fondelli con clausola vessatoria inclusa?

    1. come già osservato i piani non sono gli stessi (non c'è il cellulare in comodato, non c'è la tv)
    2. Un giorno tutti i gestori potrebbero fare la stessa cosa e ci ritroveremmo con la possibilità di scegliere l'abbonamento a 300 € o quello in promozione a 50 € con vincolo di 12 mesi e ritorneremmo all'età della pietra


    Potrei dire che "A me non me ne frega niente, tanto non ce l'ho il comodato" ma lo faccio a tutela anche mia per il futuro!

    E se tra un mese esce la Wind con un piano da 15 €/mese e con 1000 minuti/mese che fate? Pagate la penale o poi chiedete come poter recedere senza pagarla?

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    hanno ragione, luka, invece: tre avrebbe potuto fare un'ottima figura creando questa promozione senza porre particolari limitazioni, mentre cosi' tenta di "pararsi" - anche giustamente potremmo dire, se la guardiamo dal loro punto di vista - da possibili abusi... pero' lo fa in modo subdolo e con clausole che non hanno alcun valore legale

    contando poi che - come analizzato alcuni post piu' su - si rimane "in perdita" rispetto alla zero7 se lo si disdice prima dell'ottavo mese, ti sembra ancora cosi' vantaggioso? pensi che in 8 mesi non possano nascere offerte migliori, anche dalla concorrenza? che magari dopo questo si sentira' autorizzata a farle ma solamente con vincoli di uscita altissimi come ha fatto h3g

    se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto questo pare che a livello contrattuale questo "piano" abbia anche limitazioni maggiori della zero7 "normale" (anche se poi qualcuno mi deve spiegare come saranno in grado di distinguere chi ha diritto alla tv premium e chi no, a livello tecnico...), beh, la convenienza si assottiglia ancora

    tutto questo per dire che se 3 avesse lanciato un'offerta simile ma con piu' trasparenza sarebbe stata tutta un'altra cosa, una vera bomba, non questo specchietto per le allodole
    Abbiamo assoldato un nuovo combattente?

  9. #149
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    va bhe ognuno si fa' le battaglie che vuole ci mancherebbe...

    ma una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)

    ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)

  10. #150
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ma è compatibile con lo skypephone???
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social