Nuovo piano abbonamento 3 power - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

  1. #231
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ti sbagli: SI HA LA TV.

    E cmq, io non so che ci facciate voi con il cell, ma io telefono e smsso molto, abbasso i miei costi precedenti, indi per ME è un'affare, il telecessi che vendono se li possono tenere.

    Fra 1 anno mi tolgono la power?

    Ok cambio gestore.

    Problemi? 0
    e si e una lotta continua pero conviene e sono daccordo con te su questo punto

  2. #232
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    la tariffa non è male ma non è neanche roma ... cioè con la tassa di concessione si va a 35 al mese ... non si ha la tv e neanche il telefonino !!! e tutto questo per 15 € euro in meno e per 12 mesi in meno di vincolo ??? no grazie ... preferisco uno zero qualsiasi e avere un cel !!!
    Scusa ma non sono 15€ in meno perchè la 3 la TGC te la rimborsa fino al 2010 e dopo te la devi pagare tu!Quindi il tuo discorso vale solo per il periodo promozonale di rimborso della TGC!

    E poi veramente questa è una tariffa che non ha eguali, smettetela di trovare sempre il pelo nell'uovo!

  3. #233
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Per me il massimo sarebbe la zero 5 a 14,12 euro al mese dell'anno scorso, ma non sono riuscito a prenderla!
    La 3 power è un pò troppo costosa mediamente per me ma comunque concordo che è una bomba!
    Con i 200 minuti a settimana puoi anche chiamare i cellulari di tutta europa zona1 gratis! e io che ho parenti all'estero è una manna perché anche con il voip paghi un sacco e in più senti male!
    E' eccezionale per quello che da. In francia per abbonamenti equivalenti vogliono 75 euro al mese ti danno il telefonino ma non puoi navigare con il cell come modem... solo sul cell uno schifo!
    E' un affare e se non la prendo sarà come la zero 5 che è finita da 6 mesi e non la rifanno più (a settembre non l'ho fatta perché avevo il bancoposta non accettato)!
    ciao

  4. #234

    Predefinito info

    ciao a tutti, sto per fare la 3 power ma c'e una cosa che vorrei capire meglio:

    mi offrono 10 GB di internet ma sotto c'e la seguente postilla:

    3]2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series.

    l'utilizzo delle applicazioni Xseries dice che sono escluse, xseries sarebbero facebook, msn, ebay ecc (le principali insomma)ciò che io userei principalmente.

    Cio significa che posso usare internet senza pero andare su fb, msn e cosi via o mi sbaglio??

  5. #235
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sto per fare la 3 power ma c'e una cosa che vorrei capire meglio:

    mi offrono 10 GB di internet ma sotto c'e la seguente postilla:

    3]2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series.

    l'utilizzo delle applicazioni Xseries dice che sono escluse, xseries sarebbero facebook, msn, ebay ecc (le principali insomma)ciò che io userei principalmente.

    Cio significa che posso usare internet senza pero andare su fb, msn e cosi via o mi sbaglio??
    Significa che la soglia del traffico dati non comprende le opzioni X-series di 3, ovvero le applicazioni dedicate della 3 che hanno delle loro specifiche soglie...
    Con il traffico dati a disposizione puoi comunque utilizzare tutte le applicazioni (non quelle di X-series) che vuoi e collegarti a tutti i siti che vuoi, compreso facebook mobile, ebay mobile...
    ...

  6. #236

    Predefinito

    ho capito! quindi posso andare su facebook , ebay ecc utilizzando i 10 gb offerti nel pacchetto??

  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    ho capito! quindi posso andare su facebook , ebay ecc utilizzando i 10 gb offerti nel pacchetto??
    Certo che si
    ...

  8. #238

    Predefinito

    X series non e' compreso nella 3 power.

  9. #239
    cechov
    Guest

    Predefinito

    A me sembra un buon piano per uno che magari ha già un buon telefono di proprietà e non desidera cambiarlo.
    Resta poi tutto da vedere il modo in cui gestiranno le fatturazioni... Vedi Zero5 a 9€..

  10. #240
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    A me sembra un buon piano per uno che magari ha già un buon telefono di proprietà e non desidera cambiarlo.
    Resta poi tutto da vedere il modo in cui gestiranno le fatturazioni... Vedi Zero5 a 9€..
    Cioè?
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social