Visualizzazione Stampabile
-
Per gli abbonamenti recedendo entro l'anno e restituendo il terminale si pagano 80+120 euro di penale.
Se non restituisci paghi 270 euro di penale e se aspetti i 6 mesi scendi a 230 euro di penale...forse ti conviene far scoccare i 6 mese e tenerti il terminale.....non sarà mai tuo ma lo puoi utlizzare a vita.
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un problema simile... nel senso che vorrei cambiare piano tariffario, attuali b.easy e b.mail 900 con zero6 pro e zero7 pro (in attesa che i moduli siano disponibili) e sostituire i terminali LG KF700(sicuramente) e N96(eventualmente perche si blocca costantemente) con altri modelli DVB-H presenti con le rispettive offerte.
Bene il cambio piano salvo attesa dovrebbe avvenire senza problemi ma per quanto riguarda i vecchi terminali (inuse24 da 31/10/08) che tipo di penali dovrei pagare,,, considerando che rientro nei nuovi piani con altri terminali inuse24.
Sapete aiutarmi perche l'operatore di 3 sembra incerto.
-
Io ho disdetto un E66 dopo 2 mesi, mi hanno fatto pagare € 116.00 + 80 euro circa di credito che c'era fanno circa 200 euro in totale ed ho consegnato pure il terminale.
-
che significa +80 euro di credito circa che c era?non ti hanno tolto il tutto dal rid?