Zero6top - HTC Diamond - Servizi web
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Zero6top - HTC Diamond - Servizi web

Partecipante Semplice

Predefinito Zero6top - HTC Diamond - Servizi web

Salve a tutti, invogliato dalle opzioni dell'abbonamento zero6top sono passato da vodaphone a 3 ed ho preso anche l'htc diamond a 99€
    Però ho alcune domande sui servizi, sopratutto sull'xseries e sulla TV

- Utilizzando il messenger di windows mobile rientro nel traffico dei 200 messaggi al giorno o utilizzo il traffico web?
    - Come funziona per skype visto che lo skype del servizio xseries non è compatibile con l'htc?
    - Dal contratto dovrei avere compresi tutti i canali mediaset, rai e sky (compreso sport e calcio) come faccio a farla partire?
    - Come faccio ad impostare come browser predefinito internet explorer visto che opera con gli stessi servizi 3 non funziona?

Grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Benvenuto... e vediamo di seguire le tante domande

- MSN Messenger ufficiale rientra nelle soglie X-Series: ci sono altri programmi che emulano MSN e che scalano dalle soglie internet cmq;
    - se Skype non è installabile sul tuo terminale puoi provare ad usare Fring con lo stesso sistema di cui sopra (traffico delle soglie);
    - il servizio in streaming UMTS è in via di attivazione, ancora non pare completato il processo di rinnovamento della tecnologia ( Prove di TV Mobile in alta definizione per H3G )
    - i servizi 3 vanno aperti nel browser predefinito o che cmq, al contrario di Opera, non usi proxy che nascondano il proprio identificativo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

per skype spero non sia un problema riportare questo link, trovi le info per installare skype x-series sui pda con WM:

Come avere Skype XSeries completo su Windows Mobile Tech on bLOG

un paio di mesi fa' l'avevo provato anch'io su diamond e funzionava perfettamente, ora per via di varie promozioni e' un po' che non uso skype, ma penso e spero sia ancora funzionante

p.s. e' molto meglio usare skype x-series se possibile piuttosto che fring o altri...visto che x-series funziona tramite traferimenti di chiamata e non traffico dati, quindi nessun ritardo e problemi di volume,sillabe mangiate ecc... che spesso capitano con le chiamate voip via umts

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

link utilissimo, quando sono di tal genere sono sempre i benvenuti broncos

Concordo sulla migliore qualità dell'applicazione ufficiale rispetto a Fring.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Benvenuto... e vediamo di seguire le tante domande

- MSN Messenger ufficiale rientra nelle soglie X-Series: ci sono altri programmi che emulano MSN e che scalano dalle soglie internet cmq;
    - se Skype non è installabile sul tuo terminale puoi provare ad usare Fring con lo stesso sistema di cui sopra (traffico delle soglie);
    - il servizio in streaming UMTS è in via di attivazione, ancora non pare completato il processo di rinnovamento della tecnologia ( Prove di TV Mobile in alta definizione per H3G )
    - i servizi 3 vanno aperti nel browser predefinito o che cmq, al contrario di Opera, non usi proxy che nascondano il proprio identificativo.
    Prima di tutto grazie mille per il benvenuto
    vediamo se ho capito bene
    Posso utilizzare Messenger installato in windows mobile e non quello della xseries 3 utilizzando i 200messaggi giornalieri della soglia di traffico giusto? ok

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusatemi ancora....ma in campo cellulari sono un dilettante allo sbaraglio, uso moltissimo messenger e skype con i miei clienti. Per utilizzare anche sul cellulare MSN mentre sono in giro basta che mi connetto con messenger e vado tranquillo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social