Nessun sà dirmi niente a riguardo???
Ciao ragazzi, proprio l'altro ieri mentre navigavo nell'area clienti 3 (ossia dove la navigazione è gratuita) mi sono accorto di alcuni crediti di cui non sò come mai me nè trovi imposesso. Praticamente mi sono stati accreditati quasi 10 euro di un credito che si chiama "summer power" da consumare entro fine febbraio, mi sono informato su internet e ho capito che quel credito si riferiva ad una promozione attivabile nel corso dell'estate, ma che io non ho mai attivato visto che ho acquistato l'USIM dopo Natale. Ricontrollo il profilo in un altro momento e mi accorgo che sempre lo stesso credito era arrivato a 0 senza che io nè usufruissi. Ma non è tutto qui, mi è anche arrivato un sms che diceva così: "grazie alla promozione 5 forever le abbiamo erogato 10 euro di traffico da utilizzare entro fine febbraio" (questo però non compare nell'area clienti 3 ). anche in questo caso, io non ho acquistato l'Usim con la promo 5 forever, vabbè voi direte poco male.
Ma quel che mi chiedo come mai tanta confusione da parte di 3? e poi, gli potrò sfruttare davvero questo credito, da dove posso controllare? (ho chiamato anche il 4330 ma niente), e infine a qualcuno di voi è successo una cosa del genere?
Grazie per le risposte
Nessun sà dirmi niente a riguardo???
A me erogano i 5 euro della ricaricati con 3 sotto questa voce.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...