Nuovi Upfont H3g - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Nuovi Upfont H3g

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    192 a oggi di abbonamenti misti tra 10 ,19 e 33 comodati spariti ma molt abb a consumer

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    192 a oggi di abbonamenti misti tra 10 ,19 e 33 comodati spariti ma molt abb a consumer
    però bisogna specificare che la colpa non è dei comodati che costano troppo e quindi sono calati.......ormai sono i contratti per internet la cosa che si vende di più, quello di cui non si può fare a meno...quello che tanta gente ancora non possiede (contrariamente al fatto di possedere già 3 sim telefoniche a testa)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma la chiavetta con 10 euro al mese 30 ore mi pare un furto..considerando pure i possibili roaming...rispetto a wind 9 euro(per i nuovi 5 euro per tre mesi) 100 ore...

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma la chiavetta con 10 euro al mese 30 ore mi pare un furto..considerando pure i possibili roaming...rispetto a wind 9 euro(per i nuovi 5 euro per tre mesi) 100 ore...
    Sì però la Tre ha una copertura in hsdpa molto estesa, con wind se abiti fuori città ti sogni anche il 3g semplice!

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma la chiavetta con 10 euro al mese 30 ore mi pare un furto..considerando pure i possibili roaming...rispetto a wind 9 euro(per i nuovi 5 euro per tre mesi) 100 ore...
    scusa dove è questa opzione Wind?

    9 euro = 50 ore
    15 euro = 100 ore
    (tariffate a scatti di 15 minuti)

    almeno 3 è a secondi
    Il ritorno...

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    9euro 100ore i primi tre mesi,hai ragione ho sbagliato.ho dimenticato che quando l ho attivata ho fatto pure 5euro di ricarica.cmq almeno non ho il terrore del roaming..e non è a volume come la naviga tre che ho sul cel. Si ok sarà al secondo la tre,ma il paragone non regge..

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi ragazzi ....
    è vero che gli upfront sono aumentati ..
    però vedevo che facendo l'abbonamento pro6 ( quello da 29 euro) l'htc diamond è passato da 200 a 100 euro .... mica poco ...

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    9euro 100ore i primi tre mesi,hai ragione ho sbagliato.ho dimenticato che quando l ho attivata ho fatto pure 5euro di ricarica.cmq almeno non ho il terrore del roaming..e non è a volume come la naviga tre che ho sul cel. Si ok sarà al secondo la tre,ma il paragone non regge..
    Secondo me il paragone regge eccome.

    Wind: 9 € per 50 ore (a scatti di 15 minuti)
    H3G: 10 € per 30 ore (a secondi)

    Già così il paragone regge benissimo.
    Se poi aggiungi che con 3 puoi fare il comodato e risparmiare i soldi dell'acquisto della chiavetta, e che inoltre la copertura e l'efficienza della rete hsdpa sono nettamente superiori, io dico che farei molto più volentieri l'offerta di 3.

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Riguardo la situazione dei comodati, in effetti non me la spiego nemmeno io... non possono metterli in comodato con upfront superiori al loro valore commerciale!!!

    Spero almeno che sia la volta buona che la 3 smetta di puntare tutto sui comodati (visto anche che ormai quasi tutti hanno un telefono UMTS e non c'è più il problema di 6 anni fa di "come faccio a usare la SIM nel mio telefono").

    E' ormai tempo che la 3 inizi a pubblicizzare di più le sue ottime tariffe e opzioni, che il cliente capisca che è una compagnia conveniente NON per avere telefoni gratis e poi mettere la sim in un cassetto, ma soprattutto per averlo come gestore di telefonia.

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    scusate ma questa discussione non riguardava gli upfront cambiati?
    quì si sta parlando solo di pennette per navigare ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social