h3g non vuole quindi vendere questi nokia per poi andare dall azienda e farseli rivalutare al ribasso?:blink::blink:
non ci sto capendo nulla:LOL::LOL:
Visualizzazione Stampabile
tutto tace?cè qualcuno che stipula comodati?
Chiavette... 150 abbonamenti al mese circa....
Il problema è che si fan solo quelle, oramai comincio a sognarmi le chiavette che mi chiava.... :)
CIAO!
150 chiavette dove?
192 a oggi di abbonamenti misti tra 10 ,19 e 33 :clap: comodati spariti ma molt abb a consumer
però bisogna specificare che la colpa non è dei comodati che costano troppo e quindi sono calati.......ormai sono i contratti per internet la cosa che si vende di più, quello di cui non si può fare a meno...quello che tanta gente ancora non possiede (contrariamente al fatto di possedere già 3 sim telefoniche a testa)
ma la chiavetta con 10 euro al mese 30 ore mi pare un furto..considerando pure i possibili roaming...rispetto a wind 9 euro(per i nuovi 5 euro per tre mesi) 100 ore...
9euro 100ore i primi tre mesi,hai ragione ho sbagliato.ho dimenticato che quando l ho attivata ho fatto pure 5euro di ricarica.cmq almeno non ho il terrore del roaming..e non è a volume come la naviga tre che ho sul cel. Si ok sarà al secondo la tre,ma il paragone non regge..
Ragazzi ragazzi ....
è vero che gli upfront sono aumentati ..
però vedevo che facendo l'abbonamento pro6 ( quello da 29 euro) l'htc diamond è passato da 200 a 100 euro .... mica poco ...
Secondo me il paragone regge eccome.
Wind: 9 € per 50 ore (a scatti di 15 minuti)
H3G: 10 € per 30 ore (a secondi)
Già così il paragone regge benissimo.
Se poi aggiungi che con 3 puoi fare il comodato e risparmiare i soldi dell'acquisto della chiavetta, e che inoltre la copertura e l'efficienza della rete hsdpa sono nettamente superiori, io dico che farei molto più volentieri l'offerta di 3.
Riguardo la situazione dei comodati, in effetti non me la spiego nemmeno io... non possono metterli in comodato con upfront superiori al loro valore commerciale!!!
Spero almeno che sia la volta buona che la 3 smetta di puntare tutto sui comodati (visto anche che ormai quasi tutti hanno un telefono UMTS e non c'è più il problema di 6 anni fa di "come faccio a usare la SIM nel mio telefono").
E' ormai tempo che la 3 inizi a pubblicizzare di più le sue ottime tariffe e opzioni, che il cliente capisca che è una compagnia conveniente NON per avere telefoni gratis e poi mettere la sim in un cassetto, ma soprattutto per averlo come gestore di telefonia.
scusate ma questa discussione non riguardava gli upfront cambiati?
quì si sta parlando solo di pennette per navigare ....