P.S. circa 6 mesi fa ho previsto che il 2009 sarebbe stato l'anno della verità in 3...se queste sono le premesse....scommetto che "scappano con la cassa" entro i 10 mesi che mancano ;)
Visualizzazione Stampabile
P.S. circa 6 mesi fa ho previsto che il 2009 sarebbe stato l'anno della verità in 3...se queste sono le premesse....scommetto che "scappano con la cassa" entro i 10 mesi che mancano ;)
Allora ti faccio un altro pezzo di analisi...
3/3 dei franchising, shop in shop stanno in questi giorni rendendo quasi tutto il loro magazzino di materiale invendibile (primo tra tutti n95... ma non dimentico n82 e n96), dato che nulla è casuale ti faccio pensare ancora un pelino...
Pensi che H3G paghi i telefoni in contanti o abbia una rivalutazione o una garanzia di rivalutazione in caso di stock troppo elevati?
Se io avessi un magazzino con 100000 nokia n95 andrei a bussare da Nokia e gli direi... sto prodotto non si vende, me lo rivaluti al ribasso o te lo rendo? La risposta la lasciamo al fato :)
Di certo la domanda non era possibile con 100 telefoni in magazzino :P
CIAO!
Bene, la formula del comodato non esiste più.
Con i precedenti 2 aumenti erano stati ambigui, bene ora hanno dato esplicitato la decisione.
P.S. Non facevano prima a togliere la formula del comodato?
Nemmeno un malato di mente si impegna a fare comodati a questi prezzi praticati con il passamontagna sulla faccia.
P.P.S. Ma i dealer cosa ne pensano?
Già i negozi si stavano svuotando con offerte sempre più misere, ora come ora sarà ancora più dura immagino?
si infatti dealer...che si dice in negozio anche se ancora è troppo presto per parlare????
tutto tace?cè qualcuno che stipula comodati?
Chiavette... 150 abbonamenti al mese circa....
Il problema è che si fan solo quelle, oramai comincio a sognarmi le chiavette che mi chiava.... :)
CIAO!
150 chiavette dove?