gd3 su tutto3 dopo un anno.si pagherà?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

gd3 su tutto3 dopo un anno.si pagherà?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito gd3 su tutto3 dopo un anno.si pagherà?

    salve a tutti,
    mando una mail alla tre in quanto dopo 2mesi non mi èancora stata attivata la gente di 3 gratis per un anno.
    a parte che rispondono sempre alla stessa maniera,e vi lascio immaginare la risposta in merito, comunque la cosa che più mi ha colpito è:"ALLA FINE DEI 12MESI GRATUITI DI TUTTO 3 POTRA' COMUNQUE MANTENERE L'OPZIONE AL COSTO DI 9EURO MENSILI".
    scusatemi ma ho cancellato la mail, altrimenti facevo copia e incolla; comunque recitava cosi all'incirca.
    ora chiedo se qualcuno di voi può farmi chiarezza su ciò,perchè su altri post avevo letto cose diverse al riguardo di gd3 dopo un anno.

    grazie a tutti

    ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se fai una ricerca mirata su "Tutto3" vedrai che questo ritardo nelle attivazioni è cosa piuttosto comune...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    si è vero
    ma dopo un anno cosa succederà?
    a me nella mail di risposta mi hanno detto che l'opzione si pagherà

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    dove hai letto che GD3 sarebbe stata gratis per sempre?
    le condizioni di tutto3 erano chiare...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    sapevo che non sarebbe stata gratis per sempre.
    forse mi sono espresso male.
    cio che io volevo dire è che in qusto forum si era detto che alla fine della gratuità annuale sarebbe bastata una ricarica al mese per avere gd3.
    invece nella mail che ho ricevuto dal 133 dice che alla fine dell'anno gratutito si dovranno pagare i 9euro al mese.
    io volevo conferma su questo
    chi ha ragione:il forum o il 133?
    magari se qualcuno di voi ha casi simili

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Al momento, nessuno puo' risponderti con certezza, visto che la usim Tutto 3 e' nata nel mese di luglio 2008. Pero' dalla nota 2, la cui immagine allego, si evince che l' opzione gente di 3 dovrebbe esssere, a meno di dietrofront clamorosi, quella OA che, come recita appunto tale nota, si attiva con una semplice ricarica mensile.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    infatti anch'io leggendo la nota 2 avevo capito in una OA.
    solo che la mail che avevo mandato in tre mi ha risposto ben altro.
    mi sa proprio che sarà luglio il mese della verità

    certo che essere chiari in tre è proprio difficile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sono perplesso, anche io mi auguro di mantenerla con una ricarica al mese ma...dove leggete nella nota 2 questa cosa che avete dedotto?
    io leggo semplicemente che è inclusa per 12 mesi senza nessun obbligo di ricarica.punto.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Si parla appunto di ricarica mensile. Ora, che io sappia, la GD3 che prevede l' attivazione con obbligo della ricarica mensile e' la OA. Ergo, se ne deduce che trascorsi i 12 mesi di attivazione gratuita, per mantenerla attiva dovrebbe bastare la ricarica mensile. Se l' intenzione di 3 non fosse stata questa, che significato avrebbe avuto allora puntualizzare nella nota 2 la non necessita' della ricarica ??? Sarebbe stato piu' che sufficiente dichiarare la semplice gratuita' dell' opzione per 12 mesi, senza aggiungere null' altro. L' aver voluto, IMHO, sottolineare che non fosse necessaria l' autoricarica, mi autorizza a ritenere che a partire dal 13 mese sia necessario ricaricare mensilmente per avere attiva la GD3.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il fatto che sia scritto "senza obbligo di ricarica" può sembrare una puntualizzazione superflua, e potrebbe indurre a credere che si tratti di una gd3-oa.

    Ma è solo una deduzione opinabile e niente affatto univoca.

    Può essere semplicemente una puntualizzazione in più messa lì per evitare che la gente la confondesse con la gd3-oa, anch'essa gratuita ma con ricarica mensile.
    Per esempio le sim di natale 2007 hanno avuto la gd3 gratis per un anno, ma con ricarica mensile. Semplicemente stavolta hanno voluto sottolineare che la gd3 è attiva per un anno senza nessun vincolo.

    Un altro indizio che porterebbe a supporre che si tratti della gd3-oa è il fatto che è attiva dal mese solare successivo, il che supporrebbe dunque un meccanismo di rinnovo a mesi solari (come quello della gd3-oa) piuttosto che di 30 giorni in 30 giorni (come la gd3 normale a 9 euro).

    Però mi pare che chi ce l'ha attiva sulla propria Tutto3, nell'area clienti nella sezione "gestisci opzioni" non la vede come gente di 3 oa...

    Non vorrei essere pessimista, ma secondo me dopo 12 mesi si paga.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social