Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbilli
ieri pomeriggio è arrivato il messaggio anche a me! :incavol:ho appena mandato una mail al servizio clienti, vediamo che succede.:blink:
ragazzi intanto vi chiedo una cosa...la usim dove mi hanno disattivato da gente di 3 è abbinata ad uno 'Scegli 3 08 - Ric 10' attivato a giugno 2008. avendo un altro num 3 con la gd3oa a vita (basta fare una ricarica al mese) posso portare quel numero sullo Scegli 3 08 - Ric 10 ed usufruire della GD3OA? ovviamente il tutto senza pagare alcuna penale?
grazie...:bye:
non puoi.....
-
ciao io ho preso una usim 3 a maggio faccendo mnp con attivazione musica raddoppia la ricarica gd3 oa quindi presumo che sia tutto 3 se non erro ieri e arrivato messaggio della disattivazione gd3 ho chamato 3 volte il 133 tre risposte diverse la prima diceva lei a acquistato la usim da 1 euro falso 10 euri lo pagata l altro mi ha detto che la mia usim era una super 10 falso la mia e nata super 7 con le opzioni descritte prima , l altra ancora mi ha risposto che anche a lei e successo la stessa cosa consiglio suo cambia operatore mah deludente vero......
-
Comq raga è inutile prendersela piu di tanto, le condizioni erano chiare, sulle usim di natale e su quelle ad 1 euro, GD3 era in OA solo fino al 31-12-08,
se qualcuno ha avuto il .... di riuscire a farsela attivare, è stato solo un regalo o pura ignoranza da parte dell'operatore che ha preso in carico la segnalazione.
PS sono un ex illuso come voi :shock:
-
Citazione:
ilaria85
ciao io ho preso una usim 3 a maggio faccendo mnp con attivazione musica raddoppia la ricarica gd3 oa quindi presumo che sia tutto 3 se non erro ieri e arrivato messaggio della disattivazione gd3 ho chamato 3 volte il 133 tre risposte diverse la prima diceva lei a acquistato la usim da 1 euro falso 10 euri lo pagata l altro mi ha detto che la mia usim era una super 10 falso la mia e nata super 7 con le opzioni descritte prima , l altra ancora mi ha risposto che anche a lei e successo la stessa cosa consiglio suo cambia operatore mah deludente vero......
ps la mia non era quella promo cd natale.... ma tutto 3
-
Citazione:
ilaria85
ps la mia non era quella promo cd natale.... ma tutto 3
sicura che la tua non sia una music sim?
-
Citazione:
MotoPal
Hai PM :bye:
-
gente di tre o.a.
ho inviato varie e mail per farmi attivare l'opzione g3 o.a. che avevo su 2 usim attivate a gen e mar 2008,ma della riattivazione nemmeno l'ombra. booo mi sto rassegnando tra qualche giorno faccio la portabilita' verso wind e vediamo che succede.
-
Citazione:
MotoPal
sono andato oggi in negozio dove ho preso la usim ed mi ha confermato che è una usim tutto 3 con le opzioni raddoppia la ricarica mi ha detto che mi fara una segnalazione a tre per farmi riattivare gd3 staremo a vedere.....
-
tutto 3
anche a voi con usim con tutto 3 e capitata la stessa cosa,di trovarsi disattivato gd3 oa ?
-
Citazione:
ilaria85
anche a voi con usim con tutto 3 e capitata la stessa cosa,di trovarsi disattivato gd3 oa ?
no, a nessuno!!!