Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    La cosa strana è che se a gennaio avevi ricaricato ora ti ritrovi la gente di tre 30 gg gratis attivata strana come cosa vero???

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Confermo anche la mia è diventata a scadenza.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Confermo anche la mia è diventata a scadenza.
    sapete qual'è la verità secondo me?

    stanno omogenizzando i nomi, tolgono GD3OA, lasciano invariato il nome GD3 30 a chi la attiva a pagamento a 9€, e a noi che l'abbiamo gratuita la mettono sotto lo stesso nome, solo che ce la rinnovano loro ogni mese, se no mi spiegate perchè l'altra sim che ho io (una tutto3) hanno attivato GD3 30 giorni con scadenza gennaio 2010..quando dovrei avere GD3 per 1 anno?


    PS: ovviamente secondo questa teoria , a chi è stata disattivata, è il classico errore dei sistemi, gli avranno aggiornati...e si sono aggiornati male
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La tutto3 non ha la gente di 3 in attivazione, ha la gente di 3 normale ma con canone gratuito per un anno.
    Dubito che uniformeranno le due gente di 3. Sulle mie sim con gente di 3 attivazione vedo ancora tutto come al solito.

    Quindi può darsi che ti abbiano regalato dei mesi in più facendotela scadere a gennaio 2010, ma a gennaio 2010 stai sicuro che scade.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ho chiamato stamane per sapere. Dicono che passano tutto al reparto tecnico e fanno i dovuti accertamenti e che mi faranno sapere.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    cavolo... non avrei mai detto che avrebbero rispettato la scadenza del 31/12/2008.

    Beh hanno fatto i "cattivi" perché ai dealer era arrivata comunicazione opposta... ma quello che conta sono le condizioni accettate dal cliente in fase di attivazione perciò non si può reclamare.

    io continuo a chiedermi da mesi a quali dealer sarebbe arrivata questa comunicazione: ho le email degli ultimi 18 mesi tutte salvate e non hanno mai affermato che sarebbe durata oltre....quindi laddove sia ancora attiva è solo un errore di sistema....mentre a moltissimi hanno rispettato la scadenza, come ho testimonianza da moltissimi clienti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi da mesi a quali dealer sarebbe arrivata questa comunicazione: ho le email degli ultimi 18 mesi tutte salvate e non hanno mai affermato che sarebbe durata oltre....quindi laddove sia ancora attiva è solo un errore di sistema....mentre a moltissimi hanno rispettato la scadenza, come ho testimonianza da moltissimi clienti
    Hai perfettamente ragione.
    Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.

    Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.

    Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.

    Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.

    Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.
    Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
    Ciao..


  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
    Ciao..
    No no... guarda proprio nel mio messaggio che tu hai quotato, ho voluto sottolineare che non c'era mai stata comunicazione ufficiale riguardo la gd3 a vita per le sim di natale, e che ha ragione Lupin.

    Non si è mai capito chi e perché abbia cominciato a divulgare tale notizia, ma era del tutto falsa.

    Per quanto riguarda il fatto che a gennaio aveva funzionato, un solo mese in più rispetto a quanto dovuto non è certo un sintomo sufficiente per pensare che la gd3 fosse stata prorogata.
    Semplicemente la 3 ci ha messo un mese in più a fare quanto specificato nelle condizioni della sim di natale, stop.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto la risposta dalla tre???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social