[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

  1. #81
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    mi sembra che facciano quello che gli pare, certe le disattivano e altre no, sarebbe interessante sapere il metodo che viene usato per decidere chi continua ad avere usim funzionanti anche dopo anni di inutilizzo e chi no.

  2. #82

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Purtroppo a me hanno diattivato due sim allo scadere dei 6 mesi non erano gonfie anzi.
    Qualcuno è riuscito a farsela riattivare?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a farsela riattivare?
    non è possibile riattivare una usim disattivata...al massimo puoi recuperare il numero e il credito residuo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Male, malissimo mi hanno ucciso le chiama e videochiama non so se mi conviene tentare il recupero del numero e sperare che almeno in una direzione si mantenga il chiama e videochiama, oppure tentare di farmi cambiare il numero registrato come chiama e videochiama.
    Boh se qualcuno ha idee proponga.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  6. #86
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito scadenza usim tre

    nel luglio 2007 avevo acquistato un motorola v3x, il giorno successivo il telefono mi era caduto in acqua e non funzionava piu.ho messo l'usim nel cassetto e udite udite oggi 29 ottobre 2009 la inserisco nel telefono ed e' ancora attiva.
    Mi chiedo come e' possibile che funzioni dopo piu di due anni senza mai una ricarica?
    Sono in possesso di altre due usim che erano nel cassetto da piu di 18 mesi e anche queste ancora attive.
    Ma e' normale? come faccio a conoscere la scadenza?Forse le usim tre non hanno scadenza?

  7. #87
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Guida alla scadenza delle Usim | Mondo3

    diciamo che la tre disattiva le usim quando le pare non rispettando le tempistiche


  8. #88
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    anch' io ho una usim che ha circa 3 anni senza mai ricaricarla ed e' funzionante

  9. #89

    Predefinito Con h3g la Sim non scade mai!!!

    Pare che la USIM della Tre non abbia scadenza! Un mio amico è da circa due anni che non ricarica la sua Tre,eppure continua a ricevere telefonate da me quotidianamente. Forse può solo ricevere? E se così per quanto ancora? Quelli del negozio TRE mi hanno detto che queste Usin rispetto alle concorrenti,non hanno scadenza. C'è qualcuno che può tangibilmente confermare questa "stranezza"? Molte grazie!

  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    beh, io sinceramente non so dirti se scadono o meno ma posso assicurarti che ho una sim silente e che non ricarico da 4 anni.... eppure è sempre attiva... mah... però tra poco passerà a vodafone.....
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social