[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

  1. #51

    Predefinito

    a me sta succedendo una cosa ancora + strana...
    le schede della 3, come dici tu, non scadono...sopratutto quelle
    che non servono!!!
    Per assurdo ho invece ricaricato una scheda prima Natale
    per salvare il numero...tutto funziona...
    oggi 1/1/2009 non esiste + la scheda!!!
    linea inesistente...sul sito 3 il numero non c'è +....
    ASSURDO!
    Chiaramente andrò in un negozio della 3 per reclamare,
    ma il tutto è ridicolo!

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io ho chiamato il 133 per far disattivare una sim nn più in mio possesso e come tutta risp mi hanno detto di rivolgermi al negozio da cui l'avevo acquistata...mah..
    quello è un altro caso perchè la sim nn è inattiva, è usata da un altra persona

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    anche a me e' successo...dopo quasi 20 mesi usim ancora attiva...il 133 non mi ha saputo dir nulla, i dealer nemmeno...visto ke + di 6 usim non te le intestano + ...l'unica e' una bella MNP veloce veloce

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    anche a me e' successo...dopo quasi 20 mesi usim ancora attiva...il 133 non mi ha saputo dir nulla, i dealer nemmeno...visto ke + di 6 usim non te le intestano + ...l'unica e' una bella MNP veloce veloce
    ebbè certo..cosa credi?? io per ovviare al limite di 4 sim tim, annullo i numeri tim inutili, facendo mnp su sim tre o sim wind....ormai alcune sim le avrò sovrascritte 10 volte
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    quello è un altro caso perchè la sim nn è inattiva, è usata da un altra persona
    La si è in possesso del negoziate(shop3),appena mi è arrivato cell e scheda,li ho reinviati perchè il cell era difettoso...
    X evitare che la sim venisse venduta o ceduta ad altri,ho chiesto la sua disattivazione a 3 e 3,mi ha detto di rivolgermi al negozio,appunto Shop3....pensavo,visto che ho chiesto il rimborso,mai arrivato,del cell(per fortuna erano poche decine di euro) e nn la sostituzione,che la usim,sarebbe stata disattivata...invece,tempo dopo la restituzione,scopro che la usim era ancora attiva...
    Ora nn so,ma credo l'abbiano disattivata...anche se,tempo fa,ho chiamato 3 per avere delucidazioni su una tutto 3 ancora inattiva e ho scoperto di avere 3 usim attive,di cui solo 2 in mio possesso,la 3° nn ricordo che fine abbia fatto e ho il dubbio che sia quella fantomatica usim...se nn la ricaricheranno,dovrebbe essere già scaduta,visto che ha una durata di 12 mesi???....mah
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nel maggio 2007 ho fatto portabilità di un numero ex H3G, da Vodafone a TIM.
    Ho speso, in servizi telefonici, poco meno di 19 euro, per cui sono a -13.87 euro di credito, visto che 5 erano presenti, e poi ho riposto la Sim, in un cassetto.
    Ad oggi risulta scadere il 10/10/2009, vale a dire 29 mesi dopo l'ultima operazione di acquisto e ricarica e utilizzo.

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nel maggio 2007 ho fatto portabilità di un numero ex H3G, da Vodafone a TIM.
    Ho speso, in servizi telefonici, poco meno di 19 euro, per cui sono a -13.87 euro di credito, visto che 5 erano presenti, e poi ho riposto la Sim, in un cassetto.
    Ad oggi risulta scadere il 10/10/2009, vale a dire 29 mesi dopo l'ultima operazione di acquisto e ricarica e utilizzo.
    per favore torniamo in topic, qui non siamo nella discussione "facile avere 30 milioni di clienti" :chair::chair:.................................... ......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il senso era, che non solo H3G, ricorre a vari stratagemmi per allungare la vita delle sim.
    Un numero H3G. del maggio 2007, non l'ho più perchè scaduto dopo 6 mesi di inattività.
    Tutte le compagnie usano "trucchi " per fr apparire un numero di Clienti maggiore:
    io risulto Cliente Tim, come spiegato prima, cliente Wind-Infostrada: anche se non ho più il fisso dal 2005, se accedo all'area Clienti, trovo su quel numero attivo il servizio di fonia Wind, e risulto Cliente Vodafone perchè ho una SIM, con roaming internazionale con carta di credito che rinnovo con una ricarica da 5 euro ogni anno, oltre ad H3G, che è l'unica che uso regolarmente.

  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Riguardo alla mancata comunicazione della data di scadenza delle usim ricaricabili, sbaglio o c'era stata una delibera AGCOM che obbligava alla comunicazione palese di tale data?
    Credo che sia giunto il momento di fare una una passatina di fax in quel di napoli
    Il ritorno...

  10. #60
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Lightbulb [FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

    Io ho il terrore che la 3 disattivi delle mie sim. Ho chiesto al 133 e mi hanno risposto cosi':

    La ricaricabile 3 (anche DVB-H), attivata a partire dal 15 maggio 2006, ha una validita' di 5 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultimo evento di traffico effettuato, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.

    Trascorso tale periodo, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi.

    Vi risulta?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social