un altra deficienza di 3, con sim vodafone e tim basta chiamare un numero gratuito per essere a conoscenza della scadenza della sim
io provai a chiamare ma mi dissero che non riuscivano a vedere le ricariche fatte prima di 6 mesi fa...
nn so se è vero
quindi non so proprio come fare a dedurre tale data..
un altra deficienza di 3, con sim vodafone e tim basta chiamare un numero gratuito per essere a conoscenza della scadenza della sim
quoto, è semplicemente vergognoso!
possibile che non siano obbligati a far conoscere ai clienti la data di scadenza della sim senza ricorrere a mail e/o svariate chiamate al customer care??
Sicuramente questa domanda è stata fatta dozzine di volte...scusate in anticipo...
Il fatto è che,sono confuso...
Vorrei sapere quando scade la mia usim 3.
L'ultima ricarica risulta il 22/12/2007...c'è chi dice che la sim durerà 6 mesi,chi 12...la usim la ho acquistata a luglio 2007.
Grazie
6 mesi dall'ultimo evento di traffico. Per esempio ne ho una che non ricarico da quasi due anni , l'ultima chiamata è di novembre 2006 , eppure è tuttora attiva. Preferirei che me la disattivassero. E' sempre viva e vegeta! Misteri!
Ciao a tutti, noto una cosa che ha del paradossale, le USIM TRE praticamente non hanno mai scadenza! Devo dire che così è molto facile avere miliardi di clienti!
In pratica io ed amici abbiamo schede silenti oramai da più di un anno, mai utilizzate o fatto chiamate con tali USIM, quindi obbligatoriamente dovevano scadere....
Invece?
Niente, tutto funziona ancora tranquillamente....
Ma che razza di gestore, non è nemmeno in grado di far scadere le schede inutilizzate? Di sicuro scriverò per chiedere l'immediata cessazione di tali ricaricabili perchè ha del ridicolo.
A voi è successa roba simile?
Si, anche io sono nella tua stessa situazione. Paradossale la storia di una usim avuta in regalo nel lontano luglio 2006, a zero euro di credito, mai ricaricata. Ebbene: a tutt' oggi è sempre funzionante, mai staccata. Come si può fare a farle staccare, per non avere un' anagrafica appesantita da USIM che nessuno ha mai usato e che nessuno mai userà ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.