[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io provai a chiamare ma mi dissero che non riuscivano a vedere le ricariche fatte prima di 6 mesi fa...
    nn so se è vero
    quindi non so proprio come fare a dedurre tale data..

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    un altra deficienza di 3, con sim vodafone e tim basta chiamare un numero gratuito per essere a conoscenza della scadenza della sim

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    quoto, è semplicemente vergognoso!

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    possibile che non siano obbligati a far conoscere ai clienti la data di scadenza della sim senza ricorrere a mail e/o svariate chiamate al customer care??

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Scadenza usim 3

    Sicuramente questa domanda è stata fatta dozzine di volte...scusate in anticipo...
    Il fatto è che,sono confuso...
    Vorrei sapere quando scade la mia usim 3.
    L'ultima ricarica risulta il 22/12/2007...c'è chi dice che la sim durerà 6 mesi,chi 12...la usim la ho acquistata a luglio 2007.
    Grazie

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    6 mesi dall'ultimo evento di traffico. Per esempio ne ho una che non ricarico da quasi due anni , l'ultima chiamata è di novembre 2006 , eppure è tuttora attiva. Preferirei che me la disattivassero. E' sempre viva e vegeta! Misteri!

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHARLIE60 Visualizza Messaggio
    6 mesi dall'ultimo evento di traffico. Per esempio ne ho una che non ricarico da quasi due anni , l'ultima chiamata è di novembre 2006 , eppure è tuttora attiva. Preferirei che me la disattivassero. E' sempre viva e vegeta! Misteri!


    Mistero dei misteri..ho una sim che non ricarico da 3 anni. propio questa mattina ho fatto una prova ed ancora va...

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    Mistero dei misteri..ho una sim che non ricarico da 3 anni. propio questa mattina ho fatto una prova ed ancora va...
    Sei sicuro di quanto dici? Saresti disposto a metterlo per iscritto? Mi servirebbe come testimonianza che la 3 disattiva le sim solo quando gli fa comodo!

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Facile avere 8 milioni di clienti se le SIM non scadono!

    Ciao a tutti, noto una cosa che ha del paradossale, le USIM TRE praticamente non hanno mai scadenza! Devo dire che così è molto facile avere miliardi di clienti!

    In pratica io ed amici abbiamo schede silenti oramai da più di un anno, mai utilizzate o fatto chiamate con tali USIM, quindi obbligatoriamente dovevano scadere....

    Invece?

    Niente, tutto funziona ancora tranquillamente....

    Ma che razza di gestore, non è nemmeno in grado di far scadere le schede inutilizzate? Di sicuro scriverò per chiedere l'immediata cessazione di tali ricaricabili perchè ha del ridicolo.

    A voi è successa roba simile?

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Si, anche io sono nella tua stessa situazione. Paradossale la storia di una usim avuta in regalo nel lontano luglio 2006, a zero euro di credito, mai ricaricata. Ebbene: a tutt' oggi è sempre funzionante, mai staccata. Come si può fare a farle staccare, per non avere un' anagrafica appesantita da USIM che nessuno ha mai usato e che nessuno mai userà ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social