Salve, ho qualche piccolo problema con la 3, prima grazie a due operatori, che definire cerebrolesi è riduttivo, mi hanno bloccato il momo md1, a causa di una stringa sbagliata ed ai suggerimenti dati in diretta telefonica, sia a me che al negoziante affiliato a cui mi ero rivolto dopo aver visto che il primo operatore era meglio prenderlo a schiaffi.
Tutto questo accadeva ad ottobre, da allora ho dovuto spedire il telefono al centro riparazioni di milano a mie spese, col risultato che è tornato indietro uguale a prima perchè la soluzione che avevano indicato, e cioè di reinstallare il software non ha risolto il problema, ora invece rispondono alle e-mail continuando a mandare sempre la solita risposta che hanno preso in carico la segnalazione con numero ecc ecc......sempre la stessa risposta preconfezionata.

Il secondo problema è che a novembre provvedevo a spedire al centro bunker, come da loro indicazioni, un lg 8130 per provvedere alla rimozione dell'operator look, cosa già fatta su altri due telefonini in passato, ma a differenza delle altre due volte l'ultimo telefonino se lo sono tenuti, e non hanno più intenzione di restituirlo dato che anche qui alle mie e-mail ed ai fax rispondono sempre e solo con risposte assolutamente non pertinenti al caso o con richieste assurde come l'ultima che dice che per poter verificare la situazione devo fornire il numero di telefono......ma ritardato ti mando una segnalazione dal tuo sito e per farlo accedo col numero di telefono che ti esce in automatico, sulle email c'è l'itestazione con dati anagrafici numero telefonico ed imei del telefonino in questione.....insomma, mi hanno "danneggiato" due telefoni ed ora non ho modo di recuperarli.

Qualcuno di voi ha idea di come procedere?

Devo rivolgermi ai carabinieri a questo punto?

Qualunque suggerimento è apprezzato, grazie