Trasferimento di chiamata, nessuna nuova?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Trasferimento di chiamata, nessuna nuova?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito Trasferimento di chiamata, nessuna nuova?

Vedo che non c'è nessuna novità per il trasferimento di chiamata verso numerazioni mobili.
    Volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiedere l'indennizzo di 6 euro giornaliero per il disservizio.
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Vedo che non c'è nessuna novità per il trasferimento di chiamata verso numerazioni mobili.
    Volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiedere l'indennizzo di 6 euro giornaliero per il disservizio.
    Difficile ottenere qualcosa se non avviando un contenzioso....
    Ormai anche questo disservizio voluto ma ancora pubblicizzato è arrivato in Agcom: mi accingo infatti al GU14...

Una soluzione è quella di segnalare tutti quanti al nuovo numero verde di Agcom: 800.18.50.60 raggiungibile da rete fissa ed è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14 . Da rete mobile è necessario invece contattare il numero di rete fissa 081.750.750 ( stesso orario).
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

No, ma domani chiama il numero verde che vedi nell'homepage di Mondo3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ottimo ad aver ricordato la cosa... Chiamerò anch'io per le conferenze

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

beh ma un tentativo di richiesta di indennizzo non è obbligatorio prima di interpellare AGCOM?
    comunque posso fare il modulo D per fax invece di telefonare? è equivalente, no?
    Il ritorno...

Predefinito

beh ma un tentativo di richiesta di indennizzo non è obbligatorio prima di interpellare AGCOM?
    comunque posso fare il modulo D per fax invece di telefonare? è equivalente, no?
    Per ottenere l'indennizzo assolutamente sì... ma una eventuale multa della stessa Autorità un giorno potrà tornare utile agli utenti che volessero chiedere quegli indennizzi

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Io non farò nulla di nulla.
    Penso che ho altro da fare che lottare contro i mulini a vento.
    Faccio MNP e via.

Comunque la TRE sa bene che qualcuno prima o poi gi va sotto con qualche richiesta di nichelini ma se ha sospeso il servizio (poi perchè?) avrà fatto i suoi conti.

In ogni caso ho una scheda TRE che a breve passerà come numero B su una alter ego di Vodafone e una scheda con GD3OA che userò per le videocall fino a che saran gratuite.......ovviamente ogni settimana ricaricherò per avere i tre euro necessari per la N3.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Faccio MNP e via.

Comunque la TRE sa bene che qualcuno prima o poi gi va sotto con qualche richiesta di nichelini ma se ha sospeso il servizio (poi perchè?) avrà fatto i suoi conti.
    E' grazie al 99,99999% delle persone che la pensano come te, in modo passivo, che i gestori possono fare ciò che vogliono... alla fine i nichelini saranno nulla rispetto al danno arrecato!

Se invece tutti fossimo attivi da questo punto di vista, senza neanche spendere chissà cosa (bisogna avere pazienza, sì... ma il tempo è galantuomo ), potremmo vivere davvero in un'Italia migliore... Vale per i gestori telefonici ma il discorso va esteso a qualsiasi altra angheria dei poteri forti contro quelli più deboli.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Faccio MNP e via.
    Punti di vista...la MNP non sempre è la soluzione: che facciamo MNP ogni mese ?

La TRE si è fatta bene i conti all'inizio ma ora non più....è un'azienda allo sbando completo: stanno forse facendo investimenti ?
    Un'azienda di telefonia che appella al TAR tutte le delibere di Agcom è un'azienda seria?
    Stanno facendo muro contro muro buttando all'aria molti dindini: tanto non sono soldi loro...
    Ma credono di poter lasciare facilmente al prossimo acquirente tutti i loro debiti e la moltitudine di controversie legali che hanno su tutti i fronti?
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social