Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
si sa qualcosa in piu'???? penso se non si sa niente oggi, non credo si saprà qualcosa sabato o domenica.
si sono arrivate le news, ma non c'è assolutamente niente che vi interessi, ne di super7, ne di tariffe
-
Citazione:
MotoPal
si sono arrivate le news, ma non c'è assolutamente niente che vi interessi, ne di super7, ne di tariffe
grazie come sempre :clap:
-
Citazione:
MotoPal
quindi Motopal ci confermi che non viene tolta la Super7?:smoke:
-
bè tra le news che ci sono arrivate non si parla assolutamente di super 7 ed eventuale abolizione...
-
Citazione:
LuPiN`III
bè tra le news che ci sono arrivate non si parla assolutamente di super 7 ed eventuale abolizione...
Perfetto, non cambierà nulla: falso allarme !
Lunedì 9 Febbraio non cambierà nulla, mettiamoci l'anima in pace :D
-
-
Citazione:
faquick
beh quel post secondo me indica solamente che vogliono ridurre le attivazioni di Super7, non per forza che la elimineranno, e i "nuovi piani" credo siano quelli postpagati appena annunciati
in ogni caso abbiamo le orecchie rizzate, e appena fiuteremo qualcosa sarete i primi a saperla ;)
quoto pieanamente, gia da tempo ci scoraggiano ad attivare super 7, chiaramente per loro non è cosi conveniente fare molte attivazioni con quel piano, tanto che se notate in molte promo ti obbligano adattivarle con super10 e se cambi piano perdi la promo!!!!
-
-
Super7 è ancora al suo posto, C.V.D.
-
bufala !?!?
o si è fermato tutto a data da destinarsi!?!?