Io per un periodo l'ho avuta e se ricevi chiamate e sms come facevo io per lavoro ti ricarica un sacco basta che ricarichi una volta al mese da 5€ e il resto tutto autoricarica
Visualizzazione Stampabile
si.. ricarica il doppio... ma spendi più del doppio rispetto alla S7...
si ma se la scusa è perchè c'è crisi........ leveranno la super10 allora!!! con tutta l'autoricarica che regalano con quella tariffa!!!
e poi che dire della solita super9........esiste già e si chiama tua9, tariffa da retantion
Stasera sono stato da un amico che ha un negozio 3,e mi ha detto che non gli e' arrivata nessuna comunicazione da parte di h3g di un eventuale abolizione del piano tariffario super 7.
non sono un esperto ne' molto informato pero' penso che la tre non è cosi' pazza da eliminare l'unica tariffa,abbinata alla tutto3(prorogata fino a maggio),capace di attirare clienti di altri operatori e che convince a passare a tre,poi se la tolgono proprio ora che voda e tim hanno o presentaranno quelle ciofeche di tariffe vuol dire che non hanno interesse a ingrandirsi e forse il suo destino è veramente segnato....
chi vivra' vedra'...
ciao
si sa qualcosa in piu'???? penso se non si sa niente oggi, non credo si saprà qualcosa sabato o domenica.
Super 10 serve a riversare il credito di altre schede.
Marginalmente è buona per chi riceve tanto e a lungo.
Comunque due sole tariffe son pochine e una per le chiamate brevi sembrerebbe non stonare.
Come al solito mi cambia poco perchè ho il contratto ma potrebbe essere utile a mia madre o a mia moglie.
secondo me alla fine non leveranno nulla, penso che non gli conviene neanche a loro, però manca un piano per chi fa chiamate lunge, ci vorrebbe una sorta di wind 4
bè tra le news che ci sono arrivate non si parla assolutamente di super 7 ed eventuale abolizione...