[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Narvalo.Sovrappeso Visualizza Messaggio
    [primo messaggio]
    Beh, ragazzi: grazie per questo thread, che mi sta tirando un po' su

    Stamattina ho completato la MNP, rientrando in 3 dopo 4 anni.... e registrandomi ho trovato i vecchi dati, piano compreso :-(

    Solo una cosa: io ho telefonato al 4040 e mi dice che il mio piano è Tua 9. Io ho fatto un Scegli20 con 3Power10. Siamo sicuri che il piano attivo sia il 3Power10?
    Mi rispondo da solo, autocitandomi:

    Il piano tua9 prevede un SMS a 15 centesimi.

    Ho mandato un SMS a mia moglie... e ho speso 10 centesimi, come da 3Power10.

    :-)

    PS: Spero di essere rimasto IT o di non aver aumentato il "rumore" del forum, autocitandomi...

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    welcome

    Nessun problema, anzi ottimo inizio
    A rileggerci presto

  3. #33

    Predefinito

    Semplicemente un calvario. Non solo il fantastico gruppo Nevada al quale sono capitato non riesce a sistemarmi i disservizi dei giorni precedenti (rispondono alle mail sempre cadendo dalle nuvole e affermando che non ci sono stati addebiti quando il credito della mia sim sta calando vertiginosamente) ma se ne vengono a creare sempre di nuovi ogni giorno. E nonostante la sezione Info Costi parli chiaro, loro continuano a fingere che non esistono tali disservizi. Prima che mi venga un esaurimento nervoso sono costretto a fare una nuova mnp conscio che non tornerò mai più in questo operatore scorretto.

  4. #34

    Predefinito Credito mai ricevuto

    Salve a tutti, oggi pomeriggio sono passato a tre con la portabilità del numero e con un' autoricarica di 10 euro. La tre mi ha chiesto di fare la prima ricarica da 30 euro e così ho fatto. Il problema è che se chiamo il numero del traffico residuo mi dice solo che ho 2.99 € e non capisco perché.. Mi sapreste aiutare??

  5. #35

    Predefinito

    Trovi le risposte in questo thread, al quale ho unito il tuo messaggio

    p.s. Welcome to Mondo3

  6. #36
    Dome89
    Guest

    Predefinito Info su una nuova attivazione

    Ciao raga, vi aggiorno, ieri mi è stata attivata la sim e oggi sono riuscito a registrarmi sul sito della 3, ma vedo attivata 3autoricarica e non 3power10
    (allineamento sistemi ??) aspetterò.
    Un'altra info sto aspettando l'accredito della vecchia sim voda quando arriverà più o meno ?

  7. #37
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento : Sono passato al 3 store e mi hanno detto che si sono sbagliati ad attivarla (ehm..fatalità) e mi è stata attivata una tariffa (non più attivabile tra l'altro) in cui pagavo il doppio !! allora mi hanno detto che provvederanno loro stessi a sistemarmi il problema... 2-4 gg per risolverlo mi hanno detto.
    Ho chiesto (ehm preteso) una ricarica gratis visto che con quella che mi hanno attivato pago tanto... e me ne hanno fatta una gratis da 5 €.... ho apprezzato !
    Almeno sono stati gentili

  8. #38
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    3

    Predefinito Consigli per una New Entry

    Ciao a tutti!
    Sto passando in questi giorni a 3 apposta per la all-in da 4€ e volevo qualche informazione chiarimento:
    1) dati che non corrispondono nell'area 3
    mi compare come tariffa la "Tua Semplice", che oltre a costare un occhio non è la mia, che dovrebbe essere "Power 10".
    Ho letto che è a causa dell'allineamento dei dati, ma se chiamo mi tariffa con quale piano tariffario?
    2) sul sito mi dà già le quote rimanenti dell'opzione all-in, ma non mi è ancora arrivato alcun sms di conferma, posso già usarle?
    3) Il credito del vecchio operatore quanto ci mette di solito a passare?
    4) ci sono tweak iniziali, opzioni gratis da attivare o altro per migliorare l'"esperienza utente"?
    ad esempio io ho attivato gli sms gratuiti con le soglie e disattivato la segretria.

    Grazie mille ^^

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    La tariffa che vedi era quella che aveva il numero provvisiorio quando è stato dismesso.
    Aspetta 72 ore e vedrai che tutto torna normale...

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito rientro in 3 e mi trovo la vecchia super 5

    Oggi il mio numero è tornato in tre... ma mi ritrovo come tariffa la super 5, che è l'ultima che avevo abbinata al mio numero.

    Sinceramente visto la all in attiva non mi sembra neppure più conveniente anche perchè ti prelevano 3€ dall'area clienti non me la fa cambiare, aspetto domani e poi li chiamo

    a qualcuno è successo?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social