welcome
Nessun problema, anzi ottimo inizio
A rileggerci presto![]()
Mi rispondo da solo, autocitandomi:
Il piano tua9 prevede un SMS a 15 centesimi.
Ho mandato un SMS a mia moglie... e ho speso 10 centesimi, come da 3Power10.
:-)
PS: Spero di essere rimasto IT o di non aver aumentato il "rumore" del forum, autocitandomi...
welcome
Nessun problema, anzi ottimo inizio
A rileggerci presto![]()
Semplicemente un calvario. Non solo il fantastico gruppo Nevada al quale sono capitato non riesce a sistemarmi i disservizi dei giorni precedenti (rispondono alle mail sempre cadendo dalle nuvole e affermando che non ci sono stati addebiti quando il credito della mia sim sta calando vertiginosamente) ma se ne vengono a creare sempre di nuovi ogni giorno. E nonostante la sezione Info Costi parli chiaro, loro continuano a fingere che non esistono tali disservizi. Prima che mi venga un esaurimento nervoso sono costretto a fare una nuova mnp conscio che non tornerò mai più in questo operatore scorretto.
Salve a tutti, oggi pomeriggio sono passato a tre con la portabilità del numero e con un' autoricarica di 10 euro. La tre mi ha chiesto di fare la prima ricarica da 30 euro e così ho fatto. Il problema è che se chiamo il numero del traffico residuo mi dice solo che ho 2.99 € e non capisco perché.. Mi sapreste aiutare??
![]()
Trovi le risposte in questo thread, al quale ho unito il tuo messaggio
p.s. Welcome to Mondo3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao raga, vi aggiorno, ieri mi è stata attivata la sim e oggi sono riuscito a registrarmi sul sito della 3, ma vedo attivata 3autoricarica e non 3power10
(allineamento sistemi ??) aspetterò.
Un'altra info sto aspettando l'accredito della vecchia sim voda quando arriverà più o meno ?
Aggiornamento : Sono passato al 3 store e mi hanno detto che si sono sbagliati ad attivarla (ehm..fatalità) e mi è stata attivata una tariffa (non più attivabile tra l'altro) in cui pagavo il doppio !! allora mi hanno detto che provvederanno loro stessi a sistemarmi il problema... 2-4 gg per risolverlo mi hanno detto.
Ho chiesto (ehm preteso) una ricarica gratis visto che con quella che mi hanno attivato pago tanto... e me ne hanno fatta una gratis da 5 €.... ho apprezzato !
Almeno sono stati gentili![]()
Ciao a tutti!
Sto passando in questi giorni a 3 apposta per la all-in da 4€ e volevo qualche informazione chiarimento:
1) dati che non corrispondono nell'area 3
mi compare come tariffa la "Tua Semplice", che oltre a costare un occhio non è la mia, che dovrebbe essere "Power 10".
Ho letto che è a causa dell'allineamento dei dati, ma se chiamo mi tariffa con quale piano tariffario?
2) sul sito mi dà già le quote rimanenti dell'opzione all-in, ma non mi è ancora arrivato alcun sms di conferma, posso già usarle?
3) Il credito del vecchio operatore quanto ci mette di solito a passare?
4) ci sono tweak iniziali, opzioni gratis da attivare o altro per migliorare l'"esperienza utente"?
ad esempio io ho attivato gli sms gratuiti con le soglie e disattivato la segretria.
Grazie mille ^^
La tariffa che vedi era quella che aveva il numero provvisiorio quando è stato dismesso.
Aspetta 72 ore e vedrai che tutto torna normale...
Oggi il mio numero è tornato in tre... ma mi ritrovo come tariffa la super 5, che è l'ultima che avevo abbinata al mio numero.
Sinceramente visto la all in attiva non mi sembra neppure più conveniente anche perchè ti prelevano 3€ dall'area clienti non me la fa cambiare, aspetto domani e poi li chiamo
a qualcuno è successo?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)