"l'allineamento avviene entro le 24 ore"
Operatore 3
Visualizzazione Stampabile
"l'allineamento avviene entro le 24 ore"
Operatore 3
Domanda...
questa mattina hanno ultimato la portabilità da WIND sul numero provvisorio sul quale ho attivato la ALL IN Extra 800 e fino a qui tutto ok...ho nuovamente in mio numero storico abbinato al nuovo piano tariffario.
Ho provato ad accedere alla APP3 sullo smartphone e non funziona (Errore Unknown...).
Detto questo ho provato a registrare il mio numero nell'area clienti del sito 3, ma mi compare questo messaggio:
Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione
E' corretto?
Devo aspettare 24 ore prima di procedere alla nuova registrazione?
Grazie in anticipo,
Felice
ciao devi aspettare 48 ore prima di registrarti su portale web o accedere dall'app tre.... questo perche i sistemi sono sincronizzati al giorno precedente, quindi per il sistema oggi il numero è ancora quello provvisorio, perche la visibilita è fino a ieri sera.... venerdi mattina vedrai che aprendo l'app non ti dara + errore e potrai anche registrarti sul portale
Tutto perfettamente aggiornato!
Grazie 1000,
Felice
Ciao! Accade la stessa cosa se si fa mnp su una sim h3g già attiva?
si appena passa il numero attendi le 24 o 48 ore. e' solo il transito che blocca l'app per le soglie etc. ..
scusate se vado un attimino OT: le 24/48 ore dall'avvenuta MNP risultano anche in fase di disattivazione del servizio "Ti ho cercato" che dice "network error", dico bene?
Sì, quasi tutto dà errore in quel lasso di tempo :(
Salve sono rosario
volevo sapere come mai avendo credito 1 centesimo ed a offerta sospesa il credito dati internet funziona e viene scalato correttamente
grazie