Compatibilità cambio piano business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Compatibilità cambio piano business

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Compatibilità cambio piano business

    Salve gente
    chiedo qui perchè quasi sicuramente c'è qualcuno che ne sa piu' degli operatori del 139 (son 2 giorni che chiamo e che brancolano nel buio).

    Ho un piano tariffario business b.smart e vorrei attivare un piano Zero6Pro (sempre business) mantenendo il mio numero di telefono.

    E' possibile farlo direttamente o sono obbligato a triangolare ? E nel caso debba triangolare, come la metto con eventuali penali ? Con quale operatore conviene fare il tutto ? Quale sarebbe la tempistica necessaria per uscire da tre, andare in altri lidi e rientrare in 3 ?

    Scusate le troppo domande



  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perchè mai dovresti triangolare? E' un nuovo piano regolarmente a listino...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    perchè non sanno se posso passare direttamente dal mio attuale piano business a questo nuovo. mentre invece mi hanno detto che ovviamente è possibile se vado verso un altro operatore con il mio numero (anche ricaricabile of course) e poi rifaccio la portabilità in tre. Questa e' una cosa che vorrei evitare a causa delle penali.

    robe da matti: fanno dei nuovi piani tariffari, cancellano la sottoscrizione a (quasi) tutti quelli esistenti e non hanno nemmeno informato il call center su cosa rispondere ai clienti PROPRIO sui nuovi piani. non ho parole.... anzi si: se hai tre si vede!



  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ripeto il mio punto di vista: imho si può. Cmq se ci sono operatori lato business ci togliamo il dubbio

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    gia', e oltre il dubbio mi potrebbero anche dire dove trovare la modulistica per effettuare il cambio dato che quella attualmente scaricabile dal sito non riporta i nuovi piani.



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    qualcuno ha novità ?



  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, ma tu hai provato via 139?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    al 139 brancolano nel buio assoluto. C'è che mi dice di aspettare e basta, c'è chi mi dice che, teoricamente, essendo il mio piano attuale piu' economico rispetto a quello che sottoscriverei forse sara' possibile fare il passaggio, c'è chi mi dice che attualmente, essendo sottoscrivibili pochissimi piani, il passaggio sara' quasi sicuro. Nessuno sa dirmi quando uscirà la modulistica necessaria, se e dove la trovero'.

    Oggi è il 6 febbraio 2009: Vi pare possibile che una azienda, una GRANDE azienda come è la H3G Italia Srl, dopo SEI giorni dal lancio di NUOVI piani tariffari AZIENDALI, ancora non abbia inviato comunicazioni in merito ai loro dipendenti, siano call center, siano personale addetto al www, siano negozi al pubblico "vicini" ai vertici aziendali ?

    Io comincio a nutrire seri dubbi sulla serietà di questa azienda.

    Va bene che ai vecchi clienti (sesto anno in 3, non dimentichiamolo, e quarto anno di contratto aziendale b.smart!!!) H3G ha sempre regalato spine e non rose, ma viene da se che se non si danno una svegliata, le sirene diventeranno realtà, nel mio caso.....



  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora in questo momento noi agenti Business non abbiamo nessun modulo o procedura per effettuare cambi piani che nella tradizione 3 sono sempre verso l'alto. Daltronde e dall'inizio dell'anno che non abbiamo neanche la modulistica per i swapp. Purtroppo da quando la divisione Business e stata accorpata alla consumer ( cioe' eliminata ) alla business con i manager consumer si applicano i metodi da consumer e quindi e da aspettarsi un deterioramento dei servizi in generale .

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    mirkolino, secondo la tua esperienza, il passaggio dal b.smart al zero6pro è da considerarsi "verso l'alto" oppure no ?



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social