Compatibilità cambio piano business - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Compatibilità cambio piano business

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    niente da fare, devo per forza triangolare. oggi ho ricontattato il 139 ma mi hanno detto di ri-chiedere tra "qualche settimana". Assurdo, veramente assurdo.

    Dopo faccio portabilità a Wind, poi decidero' se veramente mi conviene tornare in H3G oppure passare a TIM.



  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    niente da fare, devo per forza triangolare. oggi ho ricontattato il 139 ma mi hanno detto di ri-chiedere tra "qualche settimana". Assurdo, veramente assurdo.
    Letto la news di ieri?
    Clienti business 3 Italia: tutte le compatibilità per il cambio piano

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    si, letto.

    Per fortuna mia non avevo ancora avuto il tempo di andare ad acquistare 2 SIM Wind su cui effettuare la portabilità.

    Ho appena chiamato il 139 che oltre a confermarmi quanto dichiarato dalle news di Mondo3, mi ha inviato la modulistica necessaria per effettuare il cambiamento del piano tariffario.

    Grazie Andrea.



  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Integro: dopo ben 4 telefonate al 139 (mi chiedevo come mai non arrivava la modulistica via mail avendo fornito ben TRE indirizzi differenti, e 3 provider differenti) nell'ultima mi è stato chiaramente detto che attualmente non hanno tali documenti per effettuare il cambio. Da lunedì sara' disponibile: voi ci credete ? Io no, sperando di sbagliarmi ovviamente!
    Ah: mi è stato consigliato, al limite, di scriverlo a penna il nuovo piano tariffario verso quale migrerei utilizzando la vecchia modulistica (roba da pazzi...).
    Se ne deduce quindi che il sottoscritto e' impossibilitato (ancora) a effettuarlo.
    Rimango basito..... io nella mia azienda mi espongo quando posso sopperire a tutte le richieste fondamentali dei clienti, H3G si comporta veramente in maniera discutibile in tal senso.

    PS: se qualcuno, miracolosamente, ha "intercettato" tali documenti, me li puo' inviare tramite mail ? GRAZIE!



  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    oggi ho fatto il passaggio dei 2 bsmart a 1 zero6pro e 1 zero7pro. Curiosamente non mi sara' possibile utilizzare un blackberry (intendo la pushmail) nemmeno comprandolo a prezzo pieno da loro. Capirei se non fosse stato possibile con un BB di un altro operatore, ma non prevedere che chi effettua un passaggio di piano possa avere bisogno di pushmail mantenendo il numero di telefono mi fa pensare a chi ha istruito i manager H3G Italia.... Fonte: telefonata al 139.



  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    non ti e possibile perche' per utilizzare il BB le sim devono essere configurate dalla nascita con l'apn Blackberry.it invece dell'apn tre.it e questo vale per tutti gli operatori.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Grazie per la spiegazione, ma nell'anno 2009 speravo (pensavo) di avere anche io la pushmail. Meno male che esiste Google che offre lo stesso servizio GRATIS. Continuero' ad utilizzare il Bold Vodafone invece di acquistare un Bold H3G. Aggiungo: assurdo.



  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto il passaggio dei 2 bsmart a 1 zero6pro e 1 zero7pro. Curiosamente non mi sara' possibile utilizzare un blackberry (intendo la pushmail) nemmeno comprandolo a prezzo pieno da loro. Capirei se non fosse stato possibile con un BB di un altro operatore, ma non prevedere che chi effettua un passaggio di piano possa avere bisogno di pushmail mantenendo il numero di telefono mi fa pensare a chi ha istruito i manager H3G Italia.... Fonte: telefonata al 139.

    Alla fine ce l'hai fatta a fare il passaggio ai nuovi piani.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    la richiesta tramite fax l'ho fatta. ora devo solo attendere.



  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    la richiesta tramite fax l'ho fatta. ora devo solo attendere.

    Chiama dopo 48 ore dalla spedizione e chiedi se il fax è arrivato per sicurezza.

    PS.
    Allega sempre un documento d'identità al fax sennò lo cestinano non appena arriva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social