Visualizzazione Stampabile
-
scusate: ho appena parlato con un'operatrice del 139 a cui ho chiesto la data della scadenza del contratto attualmente in uso e relative eventuali penali in caso di recesso anticipato. Lei mi ha risposto affermando che dal 9 giugno 2006 (!) non ho piu' nessun vincolo con H3G e quindi non ho nessuna penale mentre pensavo che essendo il rinnovo del contratto automatico tacitamente, anche il vincolo con le relative penali si rinnovasse.
Vi risulta mi sia stata data una risposta giusta ?
-
se sei cliente dal 9 giugno 2004 e non hai mai cambiato il telefono è giusto...
-
no, sto dicendo che i nuovi piani business sono già disponibili, quelli zero top, ma solo per le nuove attivazioni, non ancora per il cambio piano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
se sei cliente dal 9 giugno 2004 e non hai mai cambiato il telefono è giusto...
non ho un telefono in comodato: scelsi la forma dei 12 mesi e i telefoni li comprai. Ma secondo me sono cliente dal 9 giugno 2005 e non dal 2004....
Possibile che non sappiano nemmeno da quando ci è partito il contratto ? Devo per forza andare dalla mia commercialista a prendere il contratto ?!
-
scusa ma allora lo sanno quando è partito il contratto...
io non ho i tuoi dati e immaginavo, visto che era la modalità che andava per la maggiore, che avessi un noleggio di 24 mesi, quindi davo come data iniziale giugno 2004.
se tu hai scelto i 12 mesi e ti sembra di esser cliente da giugno 2005 torna il conto di quel che ti dice il 139 che non hai penali dal giugno 2006...
-
niente da fare, devo per forza triangolare. oggi ho ricontattato il 139 ma mi hanno detto di ri-chiedere tra "qualche settimana". Assurdo, veramente assurdo.
Dopo faccio portabilità a Wind, poi decidero' se veramente mi conviene tornare in H3G oppure passare a TIM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
niente da fare, devo per forza triangolare. oggi ho ricontattato il 139 ma mi hanno detto di ri-chiedere tra "qualche settimana". Assurdo, veramente assurdo.
Letto la news di ieri?
Clienti business 3 Italia: tutte le compatibilità per il cambio piano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
si, letto.
Per fortuna mia non avevo ancora avuto il tempo di andare ad acquistare 2 SIM Wind su cui effettuare la portabilità.
Ho appena chiamato il 139 che oltre a confermarmi quanto dichiarato dalle news di Mondo3, mi ha inviato la modulistica necessaria per effettuare il cambiamento del piano tariffario.
Grazie Andrea.
-
Integro: dopo ben 4 telefonate al 139 (mi chiedevo come mai non arrivava la modulistica via mail avendo fornito ben TRE indirizzi differenti, e 3 provider differenti) nell'ultima mi è stato chiaramente detto che attualmente non hanno tali documenti per effettuare il cambio. Da lunedì sara' disponibile: voi ci credete ? Io no, sperando di sbagliarmi ovviamente!
Ah: mi è stato consigliato, al limite, di scriverlo a penna il nuovo piano tariffario verso quale migrerei utilizzando la vecchia modulistica (roba da pazzi...).
Se ne deduce quindi che il sottoscritto e' impossibilitato (ancora) a effettuarlo.
Rimango basito..... io nella mia azienda mi espongo quando posso sopperire a tutte le richieste fondamentali dei clienti, H3G si comporta veramente in maniera discutibile in tal senso.
PS: se qualcuno, miracolosamente, ha "intercettato" tali documenti, me li puo' inviare tramite mail ? GRAZIE!
-
oggi ho fatto il passaggio dei 2 bsmart a 1 zero6pro e 1 zero7pro. Curiosamente non mi sara' possibile utilizzare un blackberry (intendo la pushmail) nemmeno comprandolo a prezzo pieno da loro. Capirei se non fosse stato possibile con un BB di un altro operatore, ma non prevedere che chi effettua un passaggio di piano possa avere bisogno di pushmail mantenendo il numero di telefono mi fa pensare a chi ha istruito i manager H3G Italia.... Fonte: telefonata al 139.
-
non ti e possibile perche' per utilizzare il BB le sim devono essere configurate dalla nascita con l'apn Blackberry.it invece dell'apn tre.it e questo vale per tutti gli operatori.
-
Grazie per la spiegazione, ma nell'anno 2009 speravo (pensavo) di avere anche io la pushmail. Meno male che esiste Google che offre lo stesso servizio GRATIS. Continuero' ad utilizzare il Bold Vodafone invece di acquistare un Bold H3G. Aggiungo: assurdo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
oggi ho fatto il passaggio dei 2 bsmart a 1 zero6pro e 1 zero7pro. Curiosamente non mi sara' possibile utilizzare un blackberry (intendo la pushmail) nemmeno comprandolo a prezzo pieno da loro. Capirei se non fosse stato possibile con un BB di un altro operatore, ma non prevedere che chi effettua un passaggio di piano possa avere bisogno di pushmail mantenendo il numero di telefono mi fa pensare a chi ha istruito i manager H3G Italia.... Fonte: telefonata al 139.
Alla fine ce l'hai fatta a fare il passaggio ai nuovi piani.
-
la richiesta tramite fax l'ho fatta. ora devo solo attendere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
la richiesta tramite fax l'ho fatta. ora devo solo attendere.
Chiama dopo 48 ore dalla spedizione e chiedi se il fax è arrivato per sicurezza.
PS.
Allega sempre un documento d'identità al fax sennò lo cestinano non appena arriva.