Problemi con la tariffa super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Problemi con la tariffa super 7

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Angry Problemi con la tariffa super 7

    MI sono accorto in data 21 Gennaio che tutto il mio traffico effettuato da giorno 16 Gennaio mi veniva tassato con la tariffa base , quindi mi hanno praticamente prosciugato il credito.
    Il bello è che anche agli operatori (... come risulta anche dal sito della 3 ...) la tariffa super 7 risulta attiva ed abilitata... infatti la ricarica nel mese precedente è stata regolarmente effettuata.
    dopo varie mail e chiamate al servizio clienti finalmente mi hanno aperto una segnalazione seria ( ... la prima volta che l'hanno aperta il reparto contabilità ha subito risposto che c'era stato un cambio piano e che non avevo effettuato la ricarica, ovviamente dopo un controllo con l'operatore è stato palese il fatto che fosse una scusa ridicola e ha riaperto la segnalazione...).
    Ovviamente tutte le chiamate sono effettuate sotto copertura 3 , inoltre non mi viene considerato il servizio autoricarica xkè ricevo chiamate ed sms ma niente...
    a qualcuno è già successo?
    che devo fare?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh aspetta l'esito della segnalazione.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ma più o meno quanto ci vuole... è già passata più di una settimana

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy85ta Visualizza Messaggio
    ma più o meno quanto ci vuole... è già passata più di una settimana
    Purtroppo quando si tratta di segnalazioni di questo tipo c'è da aspettare, mettiti il cuore in pace! L'unica cosa che puoi fare è mandare qualche mail\fax di sollecito!
    Ricordo che tempo fa, con Vodafone, una segnalazione tecnica è durata quasi 2 mesi! Poi ho fatto mnp per disperazione...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    siccome ho il cell in comodato d'uso... un nokia 6120... posso concludere il contratto per inadempimento da parte loro?
    anche il servizio clienti mi ha detto di non utilizzare il cell finchè nn si risolve il problema.
    io praticamente ho solo fatto 3 delle 24 ricariche da 10 euro previste. quanto mi costerebbe annullare il contratto?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No guarda... prima di recedere dal comodato, che può essere assai dispendioso, cerca di risolvere nella maniera più pratica possibile.

    Ieri sera avevo letto velocemente il tuo post, solo ora mi rendo conto che tu fin'ora hai agito solo tramite mail o chiamata al 133. Di solito, per questo genere di cose, il 133 o la mail non sono il canale più efficace ed efficiente.

    Devi mandare un fax di reclamo al numero gratuito 800 179600, specificando il problema (magari inserendoci anche la tabellina del dettaglio chiamate dove si vede che fino al 15 gennaio veniva tariffato tutto correttamente, e dal 16 invece no), il numero di telefono sul quale si presenta il problema e sul quale vuoi essere ricontattato.
    Mi raccomando il fax dev'essere firmato, e devi allegare anche copia di un documento di identità.

    Un reclamo del genere viene lavorato generalemente in 3-4 giorni lavorativi, dopodiché si viene ricontattati e generalmente si risolve il problema, essendo gli operatori che gestiscono i fax molto più competenti di quelli del 133 e delle mail.

    Capita raramente che anche via fax il reclamo venga ignorato... in tal caso inviarlo nuovamente tale e quale, se non si viene ricontattati entro una settimana.


    Il telefono lo puoi continuare ad usare, se il 133 ti ha detto di no è solo per evitare di continuare a ricevere una tariffazione sbagliata. Comunque almeno tienilo acceso così da poter essere ricontattato dopo il fax.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    si il cell lo lascio sempre acceso per essere contattato ... solo ke ormai sta diventando un peso anke perchè gli operatori non chiamano mai...
    proverò anche con un fax e speriamo bene... ma il recesso quanto costa?gli ridò anke il cell se vogliono basta che si risolve sta situazione

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E' scritto nel contratto dello Scegli3 new.

    Se restituisci il terminale, paghi 165 euro... se te lo tieni 250.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    alla faccia ... cmq 2 giorni fa un operatore mi ha chiamato dicendomi che era un problema che si era già verificato e che avevano preso in carico il problema. Poi niente ...
    devo inviare lo stesso il fax

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si, melius abundare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social