"Dateci voce; vi diamo ascolto" penso che sia uno dei migliori slogan che io abbia mai sentito.
"Dateci voce; vi diamo ascolto" penso che sia uno dei migliori slogan che io abbia mai sentito.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Si le pubblicita' Omnitel erano stupende...quella con megan che scalava il grattacielo era pazzesca!!
Piedoneeeeee sinceramente dopo averti ascoltato per 4 anni a parlare male di 3 e dopo poterti assicurare che in "casa 3" le cose sono addirittura peggiorate negli ultimi anni, non puoi entrare in 3.... dai ti prego...statti con Vodafone![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Anche io sta passando da voda a tre è iniziato tutto il 6 dicembre e tra errori della tre nel registrare la sim e la voda che mi ha fatto 2000 retention: 6 mesi di internet gratuito allora io dico si ma io voglio internet e non wap e lei mi assicura che non si tratta di wap ma internet ma io non mi fido e da domani sarò 3
beh, sarebbe stato internet.. l'hanno offerto anche a me su altra sim..![]()
iPhone XS Max
Penso che dovranno passare sul mio cadavere per costringermi a riportare il mio numero principale in H3G![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
beh, con tutti i bonus che hai ora.. ma comincia a pagare vodafone a prezzo pieno, poi ne riparliamo..![]()
iPhone XS Max