[ DISSERVIZIO ] Attivazione MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[ DISSERVIZIO ] Attivazione MNP

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito [ DISSERVIZIO ] Attivazione MNP

    Ciao a tutti!!!



    Lunedi' 5 mi son recato in un centro 3 per fare un MNP da ricaricabile Vodafone a abbonamento zero6 top di 3 con blackberry bold e relativa attivazione gratuita dell'opzione BB.


    Mercoledi' 7 non ho ancora il numero “temporaneo” attivo.. chiamo e richiamo la 3 e trovo come operatori tutta la formazione del “circo Orfei”: mi hanno detto dal cliente non esistente ( ho una ricaricabile 3 da piu' di 3 anni attualmente attiva ), al numero in attesa di attivazione, a che non vedono niente di strano perche' gli risulta tutto attivo, che apre un sollecito all'assistenza tecnica. che non gli risultano solleciti in corso, che devo aspettare 28/48 ore!!!


    Insomma, arriva il giorno 16, .giorno previsto per la portabilita' del numero con ancora il numero temporaneo DISATTIVO: dopo qualche ora di disservizio vedo il mio numero finalmente attivo, fine dell'avventura: naaa..aa.aaa..


    La portabilita' e' parziale: riesco a telefonare e a ricevere chiamate, punto.
    I servizi dati, la registrazione al sito 3, opzione bb non e' possibile attivarla per problemi sconosciuti.
    Il centro 3 dove ho fatto l'MNP si e' dimostrato disponibilissimo e gentilissimo, niente da dire, ogni altro giorno chiamava l'assistenza tecnica della 3 per aggiornarmi del problema ma mi ritrovo ancora oggi, martedi' 20 gennaio con il numero parzialmente attivato.


    Non so piu' che cavolo fare, pochi minuti fa il centro 3 mi ha comunicato che stasera al max domani mattina e' tutto attivo.. speriamo!!


    Vi tengo informati

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!



    Lunedi' 5 mi son recato in un centro 3 per fare un MNP da ricaricabile Vodafone a abbonamento zero6 top di 3 con blackberry bold e relativa attivazione gratuita dell'opzione BB.


    Mercoledi' 7 non ho ancora il numero “temporaneo” attivo.. chiamo e richiamo la 3 e trovo come operatori tutta la formazione del “circo Orfei”: mi hanno detto dal cliente non esistente ( ho una ricaricabile 3 da piu' di 3 anni attualmente attiva ), al numero in attesa di attivazione, a che non vedono niente di strano perche' gli risulta tutto attivo, che apre un sollecito all'assistenza tecnica. che non gli risultano solleciti in corso, che devo aspettare 28/48 ore!!!


    Insomma, arriva il giorno 16, .giorno previsto per la portabilita' del numero con ancora il numero temporaneo DISATTIVO: dopo qualche ora di disservizio vedo il mio numero finalmente attivo, fine dell'avventura: naaa..aa.aaa..


    La portabilita' e' parziale: riesco a telefonare e a ricevere chiamate, punto.
    I servizi dati, la registrazione al sito 3, opzione bb non e' possibile attivarla per problemi sconosciuti.
    Il centro 3 dove ho fatto l'MNP si e' dimostrato disponibilissimo e gentilissimo, niente da dire, ogni altro giorno chiamava l'assistenza tecnica della 3 per aggiornarmi del problema ma mi ritrovo ancora oggi, martedi' 20 gennaio con il numero parzialmente attivato.


    Non so piu' che cavolo fare, pochi minuti fa il centro 3 mi ha comunicato che stasera al max domani mattina e' tutto attivo.. speriamo!!


    Vi tengo informati
    E' normale che a seguito dell'andata a buon fine della mnp il 133 non è disponibile per le prossime 24-48 ore, dovrebbe sistemarsi tutto a breve

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Speriamo.... dopo 20 gg di attesa sto' perdendo la pazienza..!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ad oggi sono ancora parzialmente attivo!!!! mi vien voglia di restituire il tutto!! sapete per caso cosa comporta? devo pagare delle penali o visto che non sono in grado di attivarmi il numero restituisco il telefono e basta??

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì e no. Non ho capito l'attivazione parziale: chiami e ricevi, ok?

    I problemi sono i servizi accessori se non erro... prova a scrivere in maniera accurata questi problemi all'800179600 (è il fax gratuito) e chieder euna risoluzione immediata.

    Riguardo alla penale: sì, nel tuo caso c'è per via del comodato legato al contratto. Potresti averla stornata nel caso diproblemi irrisolti, ma per 'certificarli' prova a mandare qualcosa di scritto nel caso decidessi di fare questo passo. Ti servirà eccome!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    si praticamente chiamo e ricevo, punto!

    addirittura chiamando l'infosoglie 4334 mi dice che ho un ricaricabile, non un abbonamento!!
    provo a fare cosi', questa mattina mando subito un fax.!!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è qualche disallineamento allora... nel senso il 4334 vede il tuo numero provvisorio come una vecchia utenza, già attiva in passato, ricaricabile

    Vedi di scrivere... altrimenti non ne esci al volo.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    sto' scrivendo adesso il fax. avete l'indirizzo per caso tanto per farmo il piu' formale possibile?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il numero è 800179600, l'indirizzo di 3 è:

    H3G S.pA.
    via Leonardo da Vinci n.1 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

    Codice Fiscale n.02517580920/2001 e Partita IVA n. 13378520152

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il numero è 800179600, l'indirizzo di 3 è:

    H3G S.pA.
    via Leonardo da Vinci n.1 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

    Codice Fiscale n.02517580920/2001 e Partita IVA n. 13378520152
    Grazie Andrea!

    fax spedito.. speriamo in una risposta a breve termine,

    ciao e grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social