a me funziona !!! cmq benvenuto in tre ... questo che riporti è un disservizio molto comune !!! la notte poi praticamente nn funziona mai ... aggiornamenti di rete !
Qualche abbonato potrebbe verificare se gli funziona la pagina dell'InfoCosti di 3?
link
Fino a stamattina non era disponibile, e ora continua a dire:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Mentre per le ricaricabili tutto OK.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me funziona !!! cmq benvenuto in tre ... questo che riporti è un disservizio molto comune !!! la notte poi praticamente nn funziona mai ... aggiornamenti di rete !
neache a me funziona... da ieri!
ma nn mi stupisce la cosa, succede fin troppo spesso...
G.
eheheh "benvenuto in 3" mi ha fatto sorridere
beh allora aggiungo un'altra domanda: voi vedete gia' l'ultima fattura, quella con emissione 15/01/2009? io fino a ieri no, magari mi da' errore perche' la stanno pubblicando (si', sono un inguaribile ottimista)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non funge neppure a me da venerdì...così a memoria![]()
io non vedo nessuna fattura 15/01...![]()
nemmeno a me funziona...e la datacard da ieri non trova più la rete: il 133 mi ha detto che c'è un (grosso) problema a livello nazionale
Io vorrei segnalare che per le ricaricabili non è possibile consultare il dettaglio del traffico relativo alla giornata del 25/01/2009...