no tutto ok!! almeno alla pagina del 139 business che è leggermente diversa dal 133
Visualizzazione Stampabile
no tutto ok!! almeno alla pagina del 139 business che è leggermente diversa dal 133
continua a non funzonare e di conseguenza niente fattura del 15/01...
non commento...meglio!
;)
Idem :( Ancora nulla :(
oltretutto ancora nessuna traccia della fattura del 15/01 nemmeno nella sezione aziendale, che tengo d'occhio per la ditta dove lavoro :(
Constinua a non funzionare, 28/01 da un minuto...c' e' un numero, magari gratuito, per consultare le soglie del giga di navigazione Zero5?
Garzie :)
niente da fare, ancora non va... speriamo risolvano e che soprattutto non ci siano sorprese :rolleyes:
ora a me funziona...
ma nessuna traccia della fattura!
:)
confermo, lo stesso anche per me, misha ... :) ma anche :(
anche a me lo stesso problema e datacard fuori segnale mi va in gprs.
Non mi funziona da un sacco di giorni e non posso controllare nemmeno le soglie della mia naviga3 che ho attiva sullo zero7
Ora si apre, compare la nuova fattura... ma non si riescono a scaricare né la precedente né questa... :wall: